Salve, scusate il disturbo, vorrei chiedere un aiuto da parte dello staff su un problema che persiste da un po'. Ho cambiato connessione e da quando l'ho fatto non mi fa connettere in alcuni server. In alcuni dove ho gia richiesto aiuto, sono riusciti a trovare il problema e a farmi entrare: da quello che ho capito il mio IP è un proxy (non me ne intendo quindi non so se ho sbagliato) o comunque possiede qualcosa che l'antiproxy non mi fa entrare, non potendo entrare non posso verificarmi sul server discord e fare ticket, quindi scrivo qui. Se qualche staff può aiutarmi lo ringrazierei molto. Grazie.
Ho passato tempo a cercare il proxy, ma sfortunatamente, anche disabilitando alcuni che non sapevo di avere, continua a darmi questo problema
Ieri, per dire, ho provato ad entrare con l'hotspot del telefono, ha funzionato però non riuscivo a giocare. Per questo chiedo aiuto
@Imlicky se invece intende con l'hotspot, si immagini una connessione scarsa che non ti riesce a fare neanche /login talmente va lento (scusi la risposta in ritardo)
Prima di tutto, ha provato a riavviare il modem? Solitamente disattivando eventuali proxy/VPN dovrebbe funzionare correttamente. Se così non fosse, però, potrebbe provare a disattivare temporaneamente il firewall del computer. Ci faccia sapere se riesce a risolvere il problema
Chiudo la discussione per mancato responso. In caso servisse ulteriore assistenza non esiti a crearne una nuova! Grazie per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento