Da valutare PROBLEMA BORGHESE / TABSCROLLER

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Gennyyy__, 21 Ottobre 2024.

1. Gennyyy__

Gennyyy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Buongiorno,
    nell'ultimo periodo vedo che per chi è in possesso di indagini nelle forze dell'ordine ed ha l'accesso al comando /borghese molto facilmente il borghese viene spottato molto semplicemente perchè il nome risulterà ultimo in TAB che inizi con la A o con la Z.

Ciò è dovuto alla mod tabscroller che permette di arrivare fino in fondo alla tab e spottare il borghese.

Le ipotesi sono due:
    1. Mettere la mod tabscroller bannabile
    2. Fixare che il borghese diventi l'ultimo player della TAB e facilmente spottabile

Alle volte capita che gli utenti dicano esplicitamente "parla un pò", per poter capire che il borghese sia effettivamente un borghese o no, per colpa dell'abuso della TAB

• Contrario Contrario x 6
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Informativo Informativo x 1
  2. nadir288

nadir288 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    salve, sono molto contrario a ciò, siccome non è detto che il tabscroller venga usato per trovare i borghesi, e in ogni caso non servirebbe a nulla renderlo bannabile, inoltre se dobbiamo modificare qualcosa nel mondo del "borghese" dovremmo regolamentarlo, e non modificarlo in tab.

• Utile Utile x 1
  3. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    salve, sono molto contrario a ciò, siccome non è detto che il tabscroller venga usato per trovare i borghesi, e in ogni caso non servirebbe a nulla renderlo bannabile, inoltre se dobbiamo modificare qualcosa nel mondo del "borghese" dovremmo regolamentarlo, e non modificarlo in tab.

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  4. GiovanniDeMaglie

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Guarda Genny ci sta qualcuno che si mette il mio Nick in borghese

• Fresco Fresco x 1
    • Divertente Divertente x 1
  5. MrSpagnolo

MrSpagnolo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Salve signor Genny sono assolutamente contrario!
    Oltre che le motivazioni da lei citate sono ipotesi e non è detto che vengano usate per trovare i borghesi.
    Inoltre la problematica dei borghesi secondo me andrebbe regolamentata e migliorata in quanto è uno strumento dato alle fdo con il quale vengono fatti abusi su abusi proprio per una mancata disciplina di tale strumento.
    I borghesi dovrebbero essere usati solo per indagini,
    più volte invece questo STRUMENTO viene usato per il pattugliamento o addirittura l'abbattimento

• Brillante Brillante x 1
  6. zPolpettah_

zPolpettah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    CONTRARIO
    La Tab in realtà, non è considerata rp, e comunque se dovessimo risolvere il problema generale della Tab perché solo i borghesi? Non hai pensato a tutti gli altri player? No, solo le fdo. Ci sono problemi di abusi molto più grandi di questo, per esempio la minimappa.

Il problema sono i criminali che spottano i borghesi con il Tab scroller, il problema non sono le fdo che si mettono in borghese con nomi simili a player esistenti o uguali a vecchi nick di player esistenti.
    Il problema non sono i borghesi con la skin di terra vicino ai bunker trovati spammando gli shaders reload, il problema non sono i borghesi attivati per pattugliare o abbattere senza dover fare nessuna indagine, sono i criminali che spottano i nomi del borghese.

Caro Genny, semplicemente non influisce nell'rp. Per esempio se hai una kill approvata su un certo fdo e tu scopri con il Tab scroller che si è messo in borghese, tu non potresti comunque killarlo. I borghesi possono continuare le loro "indagini" in santa pace senza bisogno di bannare tutti quelli che magari, usano il Tab scroller per altre ragioni.

• Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1