Risolto Problema cambio nick

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ConteRagusio, 2 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ConteRagusio

ConteRagusio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Flaviu
    Salve, quando io faccio un cambio nick, non mi fa caricare i file, qualcuno mi puo aiutare? Grazie

2. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    File di cosa ?

3. iTzAleh

iTzAleh Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Potrebbe essere più specifico?:felice:

4. uCatanisi

uCatanisi Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente, qui sotto troverà una lista di tutti percorsi relativi al file in questione in base al client di gioco in utilizzo.
    • Launcher Ufficiale Minecraft:
    Premere la combinazione di tasti WIN + R sulla tua tastiera %appdata% .minecraft logs
    • Lunar Client:
    Premere la combinazione di tasti WIN + R sulla tua tastiera %userprofile% lunarclient offline [versione utilizzata]
    • BadLion Client:
    Premere la combinazione di tasti WIN + R sulla tua tastiera %appdata% .minecraft logs blclient minecraft
    • TLauncher:
    Premere la combinazione di tasti WIN + R sulla tua tastiera %appdata% .minecraft logs tlauncher
    Come inviarci i logs?
    Nel caso in cui l'uploader diretto sul forum risultasse problematico le consiglio l'utilizzo di WeTransfer tramite Link diretto. Spero di essere stato utile, se ha altre domande non esiti a farle.

5. maybeDavidee

maybeDavidee Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Salve! Segua le indicazioni fornite dall'utente @Priamo_. Nel caso in cui il problema dovesse persistere non esiti a creare una nuova discussione. Buon proseguimento e grazie per aver usato il forum.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.