Qualche giorno fa ho fatto una segnalazione plot al Municipio. Una volta fatta ho saputo quasi subito che era stata accettata, così ho aspettato una settimana circa. Dopo una settimana, cioè circa oggi, torno su Tecnocraft e vedo che mi sono scesi 2k. Purtroppo parlando al Municipio scopro che la mia segnalazione è stata tolta perché non avevo i soldi. Eppure i soldi ce li avevo, e mi sono pure scesi! Un segretario mi ha riferito che loro non possono farci nulla, così sono venuto qua. Spero che la cosa si possa risolvere, grazie
Ha provato a controllare se le hanno dato il chunk con "/chunk list", oppure ha prove del prelievo di soldi o prove di altro tipo?
Salve Pro_Fox_, si assicuri come detto di non aver ricevuto il plot. Per vedere la lista dei plot a suo nome può utilizzare il comando /chunk list. Lascio in attesa!
Purtroppo non ho prove che mi abbiano prelevato i soldi e non so se in qualche modo si possano avere. So solamente che mi sono scesi 2k dal conto. Non so se ci sia un modo per vedere la "cronologia", ma se c'è vi fornirò la prova del fatto che sono scesi 2k.