Risolto Problema con l'accesso

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da TheGrayFillops, 22 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheGrayFillops

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Scusate l'insistenza. Ieri avevo mandato una richiesta per resettare la password perché pensavo che quella che mettevo non era giusta, però poi oggi ho ritrovato un foglio dove c'era scritta la password che avevo messo qui su tecnocraft. però poi quando sono andato a metterla non mi ha detto se era corretta o meno ma mi ha semplicemente fatto la schermata di caricamento come se fossi appena entrato nel server. Non so se questo fatto di rientrare nel server è per dirti che la password è sbagliata (anche perché all'inizio pensavo cosi) ma da quando ho ritrovato la mia password non riesco a capire se è un bug oppure la password è stata cambiata (non da me) quindi vi prego di aiutarmi e anche di resettare la password per favore. Grazie e buona serata
     
    #1
  2. MaikTaisonF7

    MaikTaisonF7 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    0
    #2
  3. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Salve! Se non ricorda la password può fare una segnalazione nella sezione inviata da @MaikTaisonF7, verrà visionata il prima possibile. La ringrazio per aver utilizzato il forum, buona continuazione!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.