Respinto Problema con le LootBox

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MyNameIsKira, 4 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Salve, sono MyNameIsKira, ex criminale.

Da quando la funzione delle LootBox è stata attivata, non ho effettuato una singola kill, ma ultimamente mi sono chiesto una cosa.

Se io, ad esempio, dovessi Killare qualcuno che ha carta e PIN in inventario, come farei a prelevare dalla carta, dato che la LootBox è bloccata?

Qui sorge il problema, dato che tempo che la LootBox viene accettata, il proprietario della carta ne ha già fatta erogare una nuova, rendendo inutilizzabile quella della LootBox.

La proposta è molto semplice, e risolverebbe questo problema.

Fare in modo che, se un criminale uccidesse qualcuno con carta e Pin in inventario, e se l'uccisione venisse approvata, vengano sottratti i soldi prelevabili dal conto del rapinato nel momento della kill.

Esempio, Criminale uccide Per abbattimento no-Fear un lavoratore, esso aveva, al momento della kill, 3k in inv.

All'approvazione della LootBox verranno consegnati i 3k al criminale, e cosi via fino a 5k per i lavoratori e fino ai 2.5k per i non lavoratori.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete domande sarò felice di rispondere qua sotto.

MyNameIsKira

• Favorevole Favorevole x 10
  2. PietroDeLacroix

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  3. Giulyx20

Giulyx20 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  4. Mjicio_

Mjicio_ Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Mjicio_

Ciao Kira, ti rispondo dicendo che approvo ma voglio aggiungere un altra ENORME problematica.

Supponiamo che io sono un criminale in azione, ho i miei 12 colpi in arma e basta, fdo contro 12 in arma ed i suoi 12 aggiuntivi.
    Se io ad esempio con i miei 12 colpi uccidessi un fdo, non avrei più colpi e non avrei la possibilità di utilizzare quelli dell'fdo in questione. Questo cambia totalmente le sorti dell'azione.

In qualsiasi caso quello della carta è un idea meglio di nulla. Approvo

5. kaaylah

kaaylah Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Approvo

6. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Quella è una problematica che capisco, ma capisco anche (perchè mi è successo prima che mettessero le lootbox) che se poi tu utilizzassi quei colpi, essi non potrebbero più essere ritrovati dallo staff, quindi è giusto così, e te lo dico perchè attendo parte del mio loot dell'azione a Los Santos da 9 mesi, tra cui appunto, ben 52 proiettili, che furono utilizzati e mai più restituiti)

7. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Approvo

8. zAleee_

zAleee_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo

9. NonStefano2k

NonStefano2k Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Non metterei questa funzione in quanto tu puoi rubare ogni giorno tot soldi, quindi si tenderebbe ad un abuso di ciò. Essendo che ci vuole un po' a valutare l'azione, una persona potrebbe rubare più del limite. Secondo me va più che bene che se l'utente colpito muore, dopo che l'azione è stata valutata, gli vengono tolti i soldi max per lui quando è stata fatta l'azione (Esempio: se viene ucciso da disoccupato ma poi viene assunto e l'azione valutata dopo l'assunzione, verranno dati al rapinatore solo 2.5k)
    Spero si capisca anche se ho scritto un po' di fretta

10. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve MyNameIsKira!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto genererebbe complicazioni nel caso in cui l'utente venisse poi catturato oppure ucciso (e quindi non dovrebbe ricevere i soldi in questione).

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.