Praticamente io una settimana fa circa ho aperto un ticket tramite discord e per sbaglio ho fatto "lascia thread" ora io non posso più recuperare quella pagina di ticket e non posso nemmeno chiuderlo in game perché non posso entrare sul server perché non mi rispondono nella sezione reset password da 1 mese e mezzo. Come posso fare?
salve, faccia in game /ticket list, se vedrà un ticket vedre lo potrà chiudere facilmente, se li vedrà tutti rossi non vi sarà alcun ticket aperto, Se necessita di altro chieda pure, Buon proseguimento!
Salve caro utente può provare a vedere i suoi tk anche tramite telegram usando i comandi e le istruzioni sopracitate dal carissimo utente @Kronomqly. In caso di dubi non si crei problemi a rispondere a questa discussione. Le ricordo di non creare altre discussione per far vedere la richiesta, che di sicuro non velocizza il processo. Grazie e buon game!
Salve, ho scritto nella richiesta che non posso nemmeno chiuderlo in game perché non posso entrare sul server da ormai 2 mesi perchysto attendendo che mi rispondano Salve, ho risolto con lo staff, potete chiudere.