Risolto Problema con ticket

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Inversus_, 16 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    191
    Mi piace ricevuti:
    10
    Praticamente io una settimana fa circa ho aperto un ticket tramite discord e per sbaglio ho fatto "lascia thread" ora io non posso più recuperare quella pagina di ticket e non posso nemmeno chiuderlo in game perché non posso entrare sul server perché non mi rispondono nella sezione reset password da 1 mese e mezzo. Come posso fare?
     
    #1
  2. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    salve, faccia in game /ticket list, se vedrà un ticket vedre lo potrà chiudere facilmente, se li vedrà tutti rossi non vi sarà alcun ticket aperto,
    Se necessita di altro chieda pure, Buon proseguimento!
     
    #2
  3. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente può provare a vedere i suoi tk anche tramite telegram usando i comandi e le istruzioni sopracitate dal carissimo utente @Kronomqly. In caso di dubi non si crei problemi a rispondere a questa discussione. Le ricordo di non creare altre discussione per far vedere la richiesta, che di sicuro non velocizza il processo. Grazie e buon game! :felice2:
     
    #3
  4. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    191
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salve, ho scritto nella richiesta che non posso nemmeno chiuderlo in game perché non posso entrare sul server da ormai 2 mesi perchysto attendendo che mi rispondano
    Salve, ho risolto con lo staff, potete chiudere.
     
    #4
  5. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.