Buonasera questa sera sono stato rapinato mi hanno ucciso e ho perso 10K dal conto più tutto l'inventario che comprendeva lo zaino nero dell'mvp+ la pistola da collezione lo zaino arancione telefono oro carta e pin 64x bottiglie megafono e altra roba ancora che devo fare
No ho usato lo spray al peperoncino e ho cercato di scappare poi mi ha ammazzato ma il punto è che mi ha preso più di quello che poteva prendermi
Tra l'altro non ha richiesto ne un controllo e io mentre scappavo non mi ha neanche bloccato con un avviso verbale mi ha solo sparato alle spalle e si è tenuto tutto più i 10k che ha ritirato dal conto
Se scappi è normale che ti uccidono, di conseguenza tutte le cose che avevi in inventario le potevano prendere. L’unica cosa che non potevano fare era prelevare tutti i 10k.
Salve @MCzeta2 , lei scappando ha fatto no-fear e quindi il rapinatore l'ha uccisa, l'unica cosa che ha sbagliato a fare è prelevare 10k, il massimo che poteva prendere è 4k se lei è disoccupato e 8k se ha un lavoro pubblico. Io posso consigliarle di attendere un mod che prenda in carico la richiesta. Cordialissimi saluti!
Nella giornata di oggi mi mobiliterò per richiedere e visionare l'azione della suddetta rapina/uccisione. Ti aggiorno il prima possibile, non appena avrò notizie. Ti prego dunque di pazientare! In attesa.
Salve, usando lo spray al peperoncino può essere considerato nofear visto che era puntato da una pistola vera.. pertanto quando si muore non c'e limite e quindi poteva prendere tutto il suo loot. Buona Continuazione