Risolto Problema della vendita della gelateria

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Aruberuto_, 13 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aruberuto_

    Aruberuto_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Aruberuto_
    Non ero lucido mentre vendevo la gelateria, non avevo tempo, l'ho comprata a 180k e l'ho rivenduta a 20k + 1 passamontagna. da 6 a 9 volte di meno. Ho perso un sacco di soldi, e vorrei qualche soluzione, anche perchè ho i problemi di cui vi ho parlato.
     
    #1
  2. xTwinky_

    xTwinky_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    101
    Mi piace ricevuti:
    25
    xTwinky_
    Credo tu stia solo cercando di ottenere qualcosa visto il tuo sbaglio nella vendita. Preciso che hai pure scritto in uno dei gruppi telegram del server che l’hai fatto di proposito così da svalutarne il valore nel modo più veloce possibile cosa assai insensata. Se hai avuto problemi esterni non dovresti in nessun modo portarli nel roleplay quindi vendere un’azienda per motivi legati a inattività prolungate o qualsiasi altra cosa sia successa. Resta comunque il fatto che l’azione di vendita quindi la recessione del tuo contratto da direttore è stato fatto nel roleplay seguendo tutte le fasi di compravendita tramite la banca di NeoTecno. Non credo vi sia la possibilità di risarcire spese o ricevere denaro extra.

    ps: Qualunque sia il motivo della vendita non è affare mio e mi affido a quel che sento e vedo su ts/telegram.
     
    #2
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2021
  3. Aruberuto_

    Aruberuto_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Aruberuto_
    Allora spero chiudano il discorso. Mi è stato consigliato da un giocatore comunque di farlo.
     
    #3
  4. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Ti ho già dato un ampia spiegazione sul nostro TeamSpeak.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.