Risolto Problema plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Zahira, 22 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zahira

    Zahira Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, premetto di essere Gerard (purtroppo ho problemi con la registrazione al forum per cui sto usando questo account); Da circa due mesi io e la mia amica Zahira abbiamo segnalato 4 plot di _Ligeia_ (2 plot a testa) , dopo vari controlli e insistenze finalmente oggi quei plot sono stati resettati, ma due plot sono andati alla mia amica , mentre gli altri due ad altre due persone. Il problema nasce dal momento in cui ho visto con i miei occhi di essere stato il primo a segnalare quei plot e di conseguenza ho anche visto di essere il primo nella lista redatta dai segretari per quei plot (mi è stato ovviamente anche assicurato che sarebbero spettati a me). Premetto inoltre di avere e di aver sempre avuto i soldi necessari sulla carta.
    Come dovrei comportarmi?
    Grazie in anticipo.
     
    #1
  2. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @Zahira / Gerard.
    Allora Zahira aveva gia' aperto una discussione riguardante questo argomento la quale ricevette una risposta dal Super Moderatore ImMapko.
    Per visionare la risposta clicca qui'.

    Buoni Proseguimenti e Buona Permanenza sul Server!
     
    #2
  3. Zahira

    Zahira Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Certo , ne sono ovviamente a conoscenza, Zahira ha avuto i plot, ma stavolta il problema è un altro e riguarda me (Gerard).
     
    #3
  4. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Zahira!
    Ho fatto un controllo mirato sul Database e ho potuto constatare che non sei stato il primo a segnalare, indi per cui i lotti sono andati a primi che hanno effettuato la segnalazione.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.