Salve, avevo mandato un ticket ieri, ma è stata fraintesa la questione, ora le spiego il problema, io e il mio amico Gerard (nell’rp) come le avevo spiegato nel ticket precedente, avevamo segnalato i plot di _Ligeia_ ; 2 a testa, il direttore dei segretari mi aveva fatto vedere la lista; sia io che Gerard eravamo primi, quindi i 4 plot sarebbero diventati nostri… lui stesso è stato a dirmelo, ora dopo tanta attesa, ieri a me hanno dato i 2 plot, mentre i plot che spettavano al mio amico sono passati a due ragazzi che non conosciamo, io vorrei capire il perché… non so magari è stato un errore, e volevo sapere se si poteva fare qualcosa. Grazie mille in anticipo Ps: Gerard ha sempre tenuto i 4K nella carta per i plot
Strano, non saprei dirti, se il segretario ti ha detto questo, non so che dirti, forse ha fatto un cambio di programma. però è MOLTO strano. di solito non succede. era un ''concorso di plot '' tipo?
Nono non era nessun concorso… ma infatti non so cosa fare… speravo in un vostro aiuto; praticamente è da quasi due mesi che stavo dietro questi plot, praticamente mi hanno illusa..
Salve @Zahira! La risposta è stata già data in questa discussione. Invito a non aprire ulteriori discussioni, ma a seguire quella già aperta in precedenza. Buona continuazione. Chiudo.