mi è comparso un messaggio in chat mentre ero nella lobby con su scritto sei sp o premium scrivi in chat premium, e io essendo sp l'ho fatto ma dopo che l'ho detto a dei miei amici online mi hanno detto che non avrei più potuto entrare nel server, come faccio a tornare sp?
Ciao! Se hai detto premium in chat devi fare ./sp se sei sp, ./premium se sei premium. Se hai fatto ./premium e non puoi rientrare fai richiesta qui https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-il-reset-password-e-premium.127/ .
Come citato da @gattoK questa non è la sezione corretta (le dico in anticipo che può volerci un po’ per il reset del premium, quindi, se non le rispondono subito non crei milioni di proposte qui).
Ah, e ti dico anche che per il reset premium non ci vuole poco, ci sono vari passaggi che richiedono diversi giorni.
Salve @Diego3428, Come indicato nei commenti soprastanti la invito a recarsi in questa sezione e creare una apposita discussione. Grazie di aver utilizzato il forum! Chiudo, buon proseguimento!