Salve, mi hanno riferito di aprire un Ticket in quanto ho piazzato la cassetta aziendale e poi l'ho distrutta per poterla spostare e adesso risulta come una cassetta standard, stessa cosa per il registratore di cassa piazzato e poi distrutto per essere spostato e adesso non appare più la GUI se ci clicco
Salve @xXSpriteGODXx se ha una registrazione dell'accaduto può benissimo mandarla in questa sezione Segnala un bug. La ringrazio per aver usato il Forum. Buon proseguimento
Salve, non ho aperto la discussione nella sezione bug perché non lo considero un errore di sistema, semplicemente non dovrebbero essere spaccate e purtroppo non lo trovo scritto da nessuna parte, quindi non sapendo, per spostarle le ho rotte e hanno perso le loro funzioni. Ma mi hanno detto che è possibile risolverlo aprendo un ticket anche senza prove.Le prove è impossibile averle perché l'utente la prima volta che lo fa , non può sapere che sta per "buggarsi", quindi al massimo , per avere la prova bisognerebbe farlo una seconda volta e io sinceramente, non si sa mai, perché provato sulla mia pelle... non voglio entrare in conflitto con la regola del bug abusing, quindi me ne sto nel mio.
Salve, per quanto riguarda il registratore di cassa è sufficiente rifare la richiesta del settaggio di quest'ultima presso la banca comunicando le nuove coordinate
Salve @xXSpriteGODXx, inserisca in questa discussione le coordinate in cui vuole la cassetta; attendo suo responso.
Si ma è quella mia personale e non aziendale. Quella aziendale l'ho messa in una chest perché come si vede nella foto non risulta più cassetta aziendale ma (mail box Yellow) come se fosse una cassetta standard, infatti non mi chiede di mettere il nome dell'azienda quando la piazzo cosa che invece dovrebbe fare. Lascio gli screen in allegato.
Purtroppo non posso vedere, sono in prigione perché hanno fatto metagame e sto aspettando una risposta nell'altra sezione. Appena riesco controllo. Nel frattempo siccome la pena è abbastanza elevata se per motivi gestionali vi torna meglio renderla risolta al limite quando poi uscirò se non funziona, riapro ticket. Come vi torna meglio a voi.
Chiudo come da accordo. Ricrei la richiesta di assistenza qualora il problema persistesse. Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!