Risolto problema skin da sp

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da AvilJaco, 5 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AvilJaco

    AvilJaco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, sono 2 giorni che ho problemi con la skin, premetto che utilizzo sp, in hub risulta che ho la mia skin ma quando entro ne ho una default.
    Se provo a mettere url di qualsiasi skin nell'armadietto, mi mette sempre una skin default, come posso risolvere?
    grazie
     
    #1
  2. Tommihh_

    Tommihh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    133
    Mi piace ricevuti:
    4
    Salve, anche se sono bannato, io forse ho la risposta che cerchi: /skin set (nome del player) oppure se la vuoi personalizzata vai su imgur.com, poi vai su "pubblica", uploadi la skin, fai copy URL e in game fai /skin url e il link copiato. Ti premetto se non ti funziona neanche questo, togli la skin default dal sito ufficiale di tlancher
     
    #2
  3. AvilJaco

    AvilJaco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    già provato e non funziona, in hub si vede la skin corretta ma in game mi fa mettere solo skin dei player, esempio: sull' armadietto metto un url allora mi da skin default, ma se metto ad esempio "Tizio2332" mi mette la skin di Tizio2332, non so cosa fare, vedo che anche altri player da sp hanno lo stesso problema
     
    #3
  4. Meli271

    Meli271 Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    27
    Salve, è un problema che ogni tanto sorge: attualmente è tutto risolto, per tanto chiudo, buon proseguimento:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.