Risolto Problema vip

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da capitandragonYT, 5 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capitandragonYT

    capitandragonYT Non registrato

    Salve 2 anni fa ho ricevuto un vip da dieci euro sul account capitandragonYT (Sono premium) qualche mese dopo ho fatto cambio nick e lo passato a CapitanDragon (Ho fatto anche cambio nick sul forum) però questo nick mi ha causato dei problemi su altri server quindi ho deciso di ricambiarlo in quello di prima cioè capitandragonYT ho rifatto cambio nick sul forum e me lo hanno accettato. Quando entro nel server mi dice che sono vip però 1 non mi fa saltare la coda e 2 in rp non mi da i vantaggi del vip e neanche la targhetta.
     
    #1
  2. EwNeirjh

    EwNeirjh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    108
    Mi piace ricevuti:
    0
    EwNeirjh
    allora la coda non sempre riesce a fartela saltare e se non esce la targhetta faccua /vipsuffix
     
    #2
  3. capitandragonYT

    capitandragonYT Non registrato

    No, praticamente a me risulta che sono vip ma non ho nessuno e dico nessuno dei suoi vantaggi
     
    #3
  4. _Mayoooo

    _Mayoooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    144
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve caro utente, probabilmente avrà utilizzato/venduto i vantaggi, deduco oggetti, di cui lei ha parlato. Essi non verranno risarciti, dopo la vendita o perdita, ad ogni cambio account. Per la targhetta VIP potrebbe fare /vipprefix (E verifica scrivendo dopo in chat se le compare) oppure, scelta consigliata, attendere uno staffer per la completa e giusta ASSISTENZA.

    ((Lo staff è molto impegnato, dunque, è pregata l'attesa di ogni segnalazione)),

    Porgo i miei saluti e un buon game :D
     
    #4
  5. capitandragonYT

    capitandragonYT Non registrato

    Salve grazie per l'aiuto però comunque non ho usato i vantaggi infatti se faccio /vippreffix non funziona perchè mi dice nessun permesso quindi io non risulto vip anche se nei dati si
     
    #5
  6. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve, che vantaggi non le funzionano ?
     
    #6
  7. capitandragonYT

    capitandragonYT Non registrato

    Salve in verità tutti i vantaggi dal salta coda a quelli in game
     
    #7
  8. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Quindi non le ha dato le tutte le ricompense che sono presenti nel pacchetto vip ? Come ad esempio i soldi ? Per quanto riguarda la coda non c’è sempre viene attivata sopra a un certo numero di giocatori di cui ora non mi ricordo.
     
    #8
  9. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Ciao capitandragonYT!

    Essendo vip, dovresti avere i seguenti vantaggi:
    • Coda prioritaria: quando il server è pieno, salterai la coda, ma considera che altri utenti con VIP+, MVP, MVP+ e Deluxe hanno la possibilità di passare davanti a te nella coda, quindi è normale che in alcuni momenti in cui il server è particolarmente affollato, tud ebba aspettare qualche minuto
    • Puoi scavare fino all'altezza di y60 in su nei lotti (+5 blocchi di profondità)
    • Puoi scrivere colorato e formattato nei cartelli
    • Hai accesso al catalogo criminalità e il catalogo oggetti e soldi al The Club
    • Puoi far parte del club gold su telegram
    • Dovresi avere accesso a cosmetici e il vestito adidas rainbow (ma di questo non sono certo, nel senso che non so se quando tu hai fatto il VIP 2 anni fa questi articoli erano inclusi)
    Ti chiedo di verificare ognuno dei seguenti punti, nel caso non avessi la possibilità di saltare la coda, scavare a y60 ecc... apri un ticket e spiega che non hai i vantaggi del vip.
    Probabilmente il problema è iniziato quando hai fatto l'ultimo cambio nick, aprire un ticket è il modo miglire per risoverlo, saremo ben lieti di aiutarti!

    Lascio aperta la discussione, così rimaniamo in contatto finchè il tuo problema è stato risolto tramite ticket. Buona continuazione!
     
    #9
  10. capitandragonYT

    capitandragonYT Non registrato

    Va bene grazie mille procederò utilizzando il ticket
     
    #10
  11. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento.
    Chiudo! :felice:
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.