Risolto problema

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ItzAnjyy, 1 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItzAnjyy

    ItzAnjyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buongiorno, oggi pomeriggio avevo scritto nel forum nella sezione richieste di assistenza dove chiedevo quando arrivavano i miei 5k che erano stati scammati, mi risposero dicendo che mi erano gia stati messi nel mio conto, dopo un po di tempo mi sono accorto che i soldi sono stati messi sul accaunt ItzAnjy (mio vecchio accaunt sp) invece che sull' accaunt ItzAnjyy (mio nuovo accaunt premium) chiedo scusa se ho messo sull' accaunt premium il nome simile a quello sp ma il problema è che adesso non riesco a mettere i soldi su quello premium da solo
     
    #1
  2. ItzAnjyy

    ItzAnjyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    ecco le prove e non so perche ma mi è stato messo solo 4,3k invece che 5k
     

    Files Allegati:

    #2
  3. ItzAnjyy

    ItzAnjyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0

    lascio anche il link del video dove vengo scammato dall' accaunt ItzAnjyy
     
    #3
  4. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve signore, da quello che noto che sul forum lei si chiama "Anjy_" per caso ha effettuato una richiesta di cambio nickname? Se non è cosi consiglio vivamente di effettuarla se non vuole andare incontro ad un permaban per multi-account. Le lascio il link in questione se ha altre domande non esiti ad effettuarle. Grazie e buon game
     
    #4
  5. ItzAnjyy

    ItzAnjyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve allora le spiego, io all inizio mi chiamavo Anjy_ su minecraft (accaunt sp) e sono stato bannato permanentemente da li in poi ho creato un altro accaunt sp che si chiamava ItzAnjy e poi ancora ho comprato minecraft e su premium adesso mi chiamo ItzAnjyy,
    avevo letto che accettavano la richiesta di cambio nickname 1 ogni 3 mesi e pensando che non fosse obbligatorio non lho fatto, ma adesso la faccio subito, grazie
     
    #5
  6. GrandeYoussd

    GrandeYoussd Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    80
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, Vedo Che Sul Suo Vecchio Nick Del Account SP Mancano 700 euro Sicuramente Lo Staff Pensava 4.3k + Era Evidente Che Era Sul Account Vecchio
    Le Auguro Buona Giornata:D
     
    #6
  7. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve ItzAnjyy,
    il problema persiste? :felice:
     
    #7
  8. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Chiudo vista la mancata risposta! :felice:
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.