Salve alle ore 00.30 mi sono avviata verso il mio plot per raccogliere la droga dalla mia piantagione, però problema ho raccolto e mi ha dati semi di grano e verruche del nether Avevo la musica lol
Salve @Nicholas_032006 come detto recentemente da un utente, i semi di droga, NON HANNO una texture. Motivo per il quale, la COCAINA risulterà come seme di melone, e le verruche del nether da lei citate, sono semi di OPPIO. Spero di esser stato abbastanza chiaro.
I semi di droga non hanno una texture vera e propria, per questo ti sono stati dei semi di grano e delle verruche del nether.
la droga non ha texture ma se muovo il cursore sui semi c'è scritto verruche del nether e semi di grano non papaveri oppure semi di cannabis
L'importante è che alla fine del suo completamento la droga venga data (ti basta fare tasto destro sulla pianta e toglierla, solitamente si rigenera, ma se si toglie anche il seme devi rimettere la pianta.
Strano, ti consiglio di fare richiesta qui con le coordinate e le cose richieste, lo staff ti aiuterà. https://forum.tecnocraft.net/forums/neotecno.18/
Salve @Nicholas_032006, Il problema dovrebbe esser ormai risolto, se non è stato ancora risarcito la invito a creare un ticket in game (/ticket new) allegando le coordinate della piantagione in questione e il link della seguente discussione. Grazie di aver utilizzato il forum! Chiudo, buona continuazione!