Risolto Problemi con la 2a possibilità lavoro vip

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _Antonyy, 6 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Antonyy

    _Antonyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    63
    Mi piace ricevuti:
    2
    _Antonyy
    Ho frequentato l'accademia dei VDF e non sono riuscito a passare, ora vorrei cambiare lavoro gratuitamente, senza pagare (come ho letto quando ho acquistato l'MVP) solo che andando al the club un tutor mi ha detto che questa cosa non si può fare... Cosa posso fare?
    Mi è stato consigliato (tramite ticket in game) di leggere le info riguardo i lavori vip, ma non riesco a capire perchè non c'è scritto nulla riguardo l'accademia
     
    #1
  2. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Salve, No, penso che non puoi cambiare opzione MVP, solo MVP+ e DeluXe hanno possibilità di cambio in caso di prova non superata.
     
    #2
  3. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    170
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    Salve!
    Se il licenziamento e stato tanto tempo fa non potrà scegliere un nuovo lavoro, ma mi sembra strano perchè il grado MVP ha una seconda possibilità di scegliere un lavoro solo quando nn si supera la prova del lavoro precendente provi a fare un ticket in game
    Buona Serata!
     
    #3
  4. _Antonyy

    _Antonyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    63
    Mi piace ricevuti:
    2
    _Antonyy
    Facendo ticket in game mi è stato consigliato di leggere le normative sui lavori vip, solo che non ho trovato molto su questo e poi mi sembra che siano stati aggiornati dopo che io ho comprato MVP. Allo stesso tempo non avevo il tempo per farlo in quel momento quindi domani lo rifarò; speriamo che me lo cambino anche perchè ho lasciato l'accademia, e sono stato licenziato All. Vigile del fuoco sabato, non lo so
     
    #4
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2022
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve AntonyYTantonio,
    come citato nella guida presente a questo link é possibile scegliere la seconda possibilità del lavoro VIP tramite l'apposito comando /lavorovip.

    Purtroppo se non ha la possibilità di scegliere nuovamente il lavoro tramite il comando in questione significa che é scaduto il tempo massimo per la seconda scelta.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Chiudo! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.