Buon pomeriggio, ieri stavo provando la funzione della chat vocale nel server utilizzando il client apposito OpenAudioMc, il problema è che non sentendo nessuno, senza avere neanche notifica di un utente nei paraggi con la chat vocale attiva, ho invitato un mio amico per indagare nel problema e anche a 1 blocco di distanza io e lui non riceviamo nessuna notifica che ci dice che siamo nei paraggi, di conseguenza non ci sentiamo a vicenda, eppure l'avatar nel sito, una volta che parliamo si illumina, non capisco quindi quale sia il problema, chiedo un aiuto, grazie in anticipo!
Salve, la prego di non fornire informazioni non utili. L'utente in questione, non sta segnalando un bug, sta semplicemente chiedendo aiuto sul come fare.
Non è risolvibile dato che non è un problema del server, ma di OpenAudioMC stesso bisogna attendere che loro fixino quella roba
Ciao @MhanzCraft2305! La chat vocale su TecnoCraft non esiste, pertanto nessuna tipologia di Client è utilizzabile al fine unico di parlare all'interno del Roleplay, OpenAudioMC è usato prettamente per poter ascoltare la musica in discoteca. Grazie per aver utilizzato il forum . Chiudo, buon proseguimento!