Nella giornata di ieri fui rapinato nella chiesa da un rapinatore il quale mi chiese telefono e 1.5k (contanti). Il rapinatore prese il bottino e scappò ma venne fermato dalla guardia di finanza fuori ad attenderla. Lo fermarono, gli tolsero il passamontagna e lo arrestarono; Si scoprì che era un dipendente del road house. la sua azione venne annullata ma mi venne restituito solo il telefono senza i soldi (1.5k) rubati dalla rapina.
Salve @MasterynoBudyno , queste dinamiche sono puramente RP per cui lo staff (senza infrazioni del regolamento) può farci poco. Buon proseguimento!
@MasterynoBudyno se hai una clip della rapina annullata ti coniglio di allegarla in modo che lo staff possa esserne sicuro al 100% e quindi restituirti il tutto.
Certo che sono RP ma, essendo l'azione annullata, mi devono essere restituiti i soldi rubati. Non penso siano necessarie clip dell'accaduto.
E' stato un giocatore un minimo più esperto di me, comunque lo si capisce che l'azione è stata annullata in quanto il telefono rubato mi è stato "teletrasportato" nell'inventario, ma i soldi non me li hanno ancora restituiti.
Che staffer ti ha comunicato che l’azione è annullata? Comunque se alleghi un video dell’azione lo staff può valutare meglio e restituirti gli oggetti
Come già detto prima a dirmelo è stato un normale giocatore. Oltre a questo si può capire che l'azione è stata annullata in quanto mi è stato restituito nell'inventario il telefono rubato ma senza i 2.5k. Comunque non ho registrazioni dell'accaduto.
Se l’azione è annullata solitamente ci pensa uno staffer, non viene a dirglielo un player. Senza una registrazione allo staff risulta difficile verificare l’azione, prova a contattare chi ha effettuato la rapina (che penso sia quello che ti ha detto che è annullata) e chiedigli se ha ancora lui la sua registrazione.