Da valutare problemi dei bidelli su TCR

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ZIOV3NDETTAFRF, 9 Dicembre 2024.

1. ZIOV3NDETTAFRF

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    salve sono un giocatore di tecnocrati ormai da mesi e ho notato che a scuola i bidelli sembrano come delle specie di Bot perché come sentono che qualcosa non va non ti chiedono il perché ma agiscono con la nota esempio non c'è posto in classe ho chiesto ad un bidello se mi potevo mettere seduto a terra lui mi dice di si passa il tempo e io ero concentrato a scrivere sul quaderno un bidello dall'altra parte dell'aula mi dice di sedermi al banco perché si era liberato posto dall'altra parte dell'aula rispetto a me mi mette una nota perché non ero seduto oppure faccio una domanda a un bidello sulle note disciplinari e come un computer perché sembrava programmato mi dice vai in mensa me lo spamma 12 volte al posto di rispondere con 2 semplici parole: no,si,devi fare cosi no lui ha passato il tempo a spammare, poi appena vado in mensa mi arriva la nota Penso che i bidelli debbano fare più RP e magari vedere e lasciare spiegare agli studenti perché è successa quella determinata azione vorrei aggiungere che si lavora e si capisce benissimo la lezione senza di essi grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza buona serata!

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    purtroppo devi lamentarti in game da un superiore (resp., gest.) oppure direttamente con la presidenza. se non riesci nemmeno con loro vai in procura perché se, come dici tu, non ti avvisano e ti mettono la nota diretta è infrazione del loro regolamento e quindi li puoi far depexare (altra cosa che palese non succederà).
    se invece pensi che ti rovinano proprio l’rp segnala in segnalazioni utente ma solo in casi gravi e sempre con prove

3. salve

salve Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  4. z_katan08

z_katan08 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  5. SizablePlayer83

Medaglie: