Ho già fatto una discussione alla quale mi è stato risposto che se è passato il tempo con cui si poteva cambiare lavoro non si può fare nulla.. Ricapitoliamo: io ho acquistato l'MVP e ho selezionato il lavoro "all. Vigile del fuoco" circa 2/3 settimane fà ma non è questo l'importante; il problema sta nal fatto che l'accademia è iniziata molto tempo dopo da quando io ho selezionato il lavoro, esattamente venerdí scorso, ed il problema è che a me conta come se appena ho selezionato il lavoro ho iniziato l'accademia praticamente ma non ê cosí. Quindi le 2 settimane dopo l'inizio della prova (in questo caso dell'accademia) finiscono questo venerdí e non mi sembra corretto essere penalizzato perchê non sapevo quando iniziasse l'accademia. Ora vorrei fare l'insegnante solo che non posso selezionarlo. Per favore potete aiutarmi
Mi dispiace, ma se il limite di giorni per cambiare lavoro VIP ti è già passato tempo fa, purtroppo non puoi più scegliere un altro lavoro VIP fino a quando non prenderai MVP+; ti auguro buon proseguimento di giornata. Cit: Non si può scegliere un altro lavoro VIP con lo stesso pacchetto se non si supera il periodo di prova entro 14 giorni. Questo vale per tutti i lavori! PS: Per più informazioni leggi questa guida.