Risolto PROBLEMII

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Anjyys, 2 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anjyys

    Anjyys Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, da un paio di giorni ogni volta che entro su tecno mi chiede il mio genere anche se lo avevo gia messo e non riesco a leggere ne il giorno ne l'ora su tecnocraft, mi riuscite ad aiutare? Grazie
     
    #1
  2. Anjyys

    Anjyys Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    0
    di piu non riesco a capire perchè non mi fa vedere la data e l ora, ho provato a cambiare versione, texture e anche a reinstallarlo
     
    #2
  3. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, anche a me è risultato questo problema della selezione genere, basta che appena entri aspetti qualche secondo fermo e aspetti che arrivi la richiesta del genere, poi selezioni il genere che vuoi scegliere e semplicemente si risolve il problema, non fare come me che ho cambiato il genere "per il meme" e ho dovuto spendere 3k all'ospedale per ritornare maschio.
    Per quanto riguarda l'ora credo sia dovuto alla nuova bossbar, basta che riscarichi la testure facendo /texture dato che è stata recentemente aggiornata.
     
    #3
  4. DavideM41

    DavideM41 Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    44
    DavideM41
    Salve, chiudo la segnalazione in quanto non vi è stata risposta, supponendo sia stata risolta. Se non è cosi, le chiedo di aprire nuovamente una discussione. Buona Giornata
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.