Da valutare Proposta - aggiunta al sistema multe

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Kontest65XMa, 27 Marzo 2024.

1. Kontest65XMa

Kontest65XMa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    Con questa proposta intendo proporre di migliorare il sistema di multe stradali. L'obiettivo è di snellire e rendere più efficiente la gestione delle multe, sia per le forze dell'ordine che per i giocatori multati.

In particolare, propongo di implementare un nuovo metodo per le multe stradali, basato sul seguente sistema:

Interfaccia del veicolo: Le forze dell'ordine, come sappiamo, hanno accesso a un'interfaccia specifica quando cliccano su un veicolo e in tal senso si propone l'aggiunta dello Slot per la multa, in cui l'interfaccia del veicolo includerà uno slot in cui le forze dell'ordine potranno inserire una multa.

Ricezione automatica della multa
    : Quando il giocatore multato utilizzerà il veicolo, lo despawnerà o quitterà, la multa verrà automaticamente trasferita al suo inventario.

Sono convinto che il nuovo metodo proposto per le multe stradali sia un miglioramento significativo rispetto al sistema attuale. Il nuovo sistema renderà la gestione delle multe più efficiente e realistica, migliorando l'esperienza di gioco per tutti e inoltre snellirà notevolmente il complesso dedalo che è la lista ricercati, andando a rimuovere, per quanto si può dalle situazioni, una buona parte di persone ricercate per motivi e illeciti minori. Ovviamente questo sarà un metodo alternativo, possibile nei comuni casi in cui il cittadino non sia materiale reperibile sul luogo.
    Grazie dell'attenzione e fatemi sapere cosa ne pensate.

• Favorevole Favorevole x 3
  2. Xenatoth

Xenatoth Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Favorevole. In quanto Agente della Polizia locale posso solo esprimere la mia approvazione per questa proposta, ed anche un po' d'invidia perché non è venuta in mente a me, che ogni giorno faccio decine di multe. Proposta veramente interessante e che andrebbe ad incrementare il realismo del sistema di multe.

3. ostuni99

ostuni99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ostuni99
    +1

4. _Asocialeh__

_Asocialeh__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8