Data l'aggiunta della nuova fonte di ricarica Per Tesla io proporrei di metterle anche a Victoria (Viene considerato un posto da ricchi) magari a destra dove si entra, comunque penso che un parcheggio con essere farebbe molto comodo in situazioni di emergenza e ovviamente i soldi andranno al TecnoDrive.
Ciao Dark_Ale03! Ottima come idea, potrebbero mettere i totem alla fermata del pullman, però eventualmente i soldi a chi andrebbero?
Quella zona dove intende lei è molto piccola per un parcheggio, comunque i soldi andrebbero lo stesso al drive.
Ciao, io da Dir del Drive avevo intenzione inizialmente di vendere le colonnine a pagamento anche ad aziende private, credo sia più corretto così e non che spawnino a caso per la città, per Victoria a questo si potrebbe trovare un compromesso per capire quale possa essere l'opzione migliore per il TecnoDrive e i cittadini, bella proposta, attuabile in una maniera un po differente!!
Approvo la vendità per aziende private. Però magari averla nelle case a un prezzo decente. Andrebbe mooooooooooolto bene!
Salve Dark_Ale03, La proposta è Accettata, sono state inserite delle torrette di ricarica nel parcheggio del TheClub, grazie per la proposta, chiudo. Buona continuazione.