Da valutare Proposta Aziendale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zAlessandro_, 11 Giugno 2024.

1. zAlessandro_

zAlessandro_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    zAlessandro_
    Contestualmente alla interessante proposta presentata da @cyrceto, vorrei porre alla vostra visione un’idea a cui sto lavorando da qualche mese, e che oggi, trovandomi con diverso tempo a disposizione, ho concluso.

Ritengo altresì che un update circa le aziende di rifornimento sarebbe molto interessante e valido ai fini dello sviluppo della modalità.

La proposta è visionabile cliccando qui.

(PS. Come già specificato nel documento ogni singola cosa può essere modificata in seguito ad un’eventuale approvazione, a partire dalla tipologia dell’azienda)

• Favorevole Favorevole x 26
    • Contrario Contrario x 2
    • Brillante Brillante x 1
    Ultima modifica: 12 Giugno 2024
  2. Matteoct_610

Matteoct_610 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Non ho letto nulla ma approvo

• Divertente Divertente x 1
  3. tommaso122_

tommaso122_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Favorevole

4. _Hxsu

_Hxsu Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    _Hxsu
    +1

5. brunocesa1967

brunocesa1967 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  6. l_TOMMY_l

l_TOMMY_l Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    l_TOMMY_l
    Favorevole
    Proposta ben strutturata ma apporterei qualche modifica. Avrei consigliato di specificare i macchinari e gli strumenti lavorativi utilizzati dall'azienda. Propongo in oltre di aggiungere il grado di usura alle armi letali e non all'interno del server, in modo da poter permettere all'azienda di ricondizionarle e rimetterle in circolo.

Da tenere in conto che le texture dei "minerali" inserite nella proposta sono, in gran parte, presenti sotto forma di gemme e preziosi all'interno del roleplay e quindi non sarebbero propriamente da considerare. Oltre ai tempi di realizzazione vanno calcolate eventuali variazioni e aggiunte al regolamento del server

• Brillante Brillante x 1
  7. Mr_Money

Mr_Money Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    approvatissimo

8. Shurelloo

Shurelloo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo in parte!
    L'idea è strutturata davvero bene ma secondo me ci sarebbe un giro di soldi esagerato per l'azienda in questione, okay che l'astra sarà pagata oltre che le tasse. Le conseguenze che mi vengono in mente sono due, l'azienda inizierebbe a guadagnare troppo sbilanciando l'economia o ci sarebbe da abbassare il prezzo delle armi ma si rischierebbe che la gente inizi a morire apposta per perdere kit sapendo di poterlo riavere con poco con poi la seguente problematica del crollo del prezzo delle armi e che tutti ne avrebbero una spendendo poco. Sarebbe da sistemare questa cosa, per il resto approvo.

9. zAlessandro_

zAlessandro_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    zAlessandro_
    I problemi che poni tu sono da valutare, ti ringrazio per averli fatti notare. Comunque sia se tale proposta venisse quantomeno presa in considerazione, sono questioni che vanno decise "a tavolino" con lo Staff, per capire in caso di una eventuale approvazione come fare.

Tuttavia come misure generali mi verrebbe da dire:
    1. Il possesso di armi agli ingegneri verrebbe limitato il più possibile, magari creando delle meccaniche per far sì che il prototipo in loro possesso non sia funzionante, e che lo diventi solo per mano di un membro del vertice aziendale attraverso delle specifiche procedure;
    2. Il Costo elevatissimo della manutenzione dei macchinari e degli strumenti di lavoro, unito al pagamento di tasse importanti, diminuirebbe significativamente gli introiti, per cui vanno solo bilanciati i costi;
    3. La vendita di armi si potrebbe pur sempre eliminare, il resto degli articoli venduti sono comunque sia abbastanza redditizi, e ciò sistemerebbe il problema dell'economia e della sicurezza.

10. ConteRagusio

ConteRagusio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Flaviu
    Non ho capito bene e non me ne intendo di queste cose, quindi mi astengo al voto

• Utile Utile x 1