ho una proposta per il server roleplay. siamo 4 amici ed vogliamo creare una produzione di birra, una fabbrica in poche parole birrificio però volevamo proporre l'item della birra con una ricetta per crearla ovviamente, stiamo prendendo la licenza aziendale per poi creare l'azienda. grazie. Helmy_ telegram @Jacopo46822
Diciamo che avresti dovuto spiegare bene la proposta, troppo riduttiva, non so penso che se aggiungono la birra non penso sia limitata ad un azienda privata e non darebbe molto successo in sé
non serve, ora mi sembra che le proposte aziendali sono momentaneamente chiuse, cmq penso che potreste vendere birra normalmente. Sai invece cosa dovresti proporre, proprio la creazione della birra, quindi tutti i processi etc, come il vino anche se sarebbe una cosa molto grande sarebbe carino ma non so.
Avrei detto di sì se spiegavi meglio, l'unica cosa che ti posso dire e modificarlo e rendere questa proposta più articolata.
Salve @Helmy_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Non siamo intenzionati ad aggiungere nuove aziende; La birra è già esistente all'interno della modalità e la sua produzione è affidata alla Levissima. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte