Ciao! io sono fezix_ e anche se gioco da poco mi piace molto il server, ho notato che ci sono poche strutture "RP" ma andando al sodo senza perderci in chiacchiere io e mio cugino M4tt14_F0x vorremmo aiutare a migliorare le strutture o farne di nuove come (esempi: All You Can Eat - albergo (neoisland non è un albergo) - un supermercato (che venda cibo non come il market) - altri warp per i lavori base - sala giochi - ristorante e altre cose) ovviamente tutto ciò GRATUITAMENTE quindi non vogliamo nè soldi e neanche robe come il vip nel gioco tutto GRATIS. ovviamente questo è tutto basato sulla vostra fiducia, per noi sarebbe un piacere! fezix_
Ciao! Non neghiamo la disponibilità degli utenti che vogliano aiutare a migliorare il Roleplay da ogni punto di vista. Per quanto riguarda le strutture, esse puoi buildarle tranquillamente dove tu voglia, tuttavia successivamente esse verrano valutate dal nostro Team di Builder, e se ritenute idonee, verranno messe all'interno del server. Comunque appena le hai buildate, puoi tranquillamente mandarmi le schematic a @MrGein su telegram o qui sul forum in messaggio privato. Chiudo.