Risolto Proposta Build FREE

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da fezix_, 19 Novembre 2020.

?

Volete altre strutture?

Sondaggio terminato il 19 Febbraio 2021.
  1. Siiiii

100,0%
  2. mh non so

0 valutazioni
    0,0%
  3. No

0 valutazioni
    0,0%
  4. preferisco non rispondere

0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fezix_

fezix_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    fezix_
    Ciao! io sono fezix_ e anche se gioco da poco mi piace molto il server, ho notato che ci sono poche strutture "RP" ma andando al sodo senza perderci in chiacchiere io e mio cugino M4tt14_F0x vorremmo aiutare a migliorare le strutture o farne di nuove come (esempi: All You Can Eat - albergo (neoisland non è un albergo) - un supermercato (che venda cibo non come il market) - altri warp per i lavori base - sala giochi - ristorante e altre cose) ovviamente tutto ciò GRATUITAMENTE quindi non vogliamo nè soldi e neanche robe come il vip nel gioco tutto GRATIS. ovviamente questo è tutto basato sulla vostra fiducia, per noi sarebbe un piacere!

fezix_

2. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Ciao!
    Non neghiamo la disponibilità degli utenti che vogliano aiutare a migliorare il Roleplay da ogni punto di vista.
    Per quanto riguarda le strutture, esse puoi buildarle tranquillamente dove tu voglia, tuttavia successivamente esse verrano valutate dal nostro Team di Builder, e se ritenute idonee, verranno messe all'interno del server.
    Comunque appena le hai buildate, puoi tranquillamente mandarmi le schematic a @MrGein su telegram o qui sul forum in messaggio privato.

Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.