come titolo della consulenza apposto di scrivere consulenza CNSL potreste mettere consulenza e il nome del azienda cosi per chi ne ha piu' di una trova subito quella che gli serve senza dover aprire per forza e controllare
Contrario Sono contrario a questo perché non hai dettagliato bene la proposta, se non la dettagli bene poi gli staff non riescono a riprodurre in game la tua proposta.
allora io ho una consulenza come 〝 titolo〝 ce scritto consulenza CNSL e quindi se io possiedo piu di una consulenza devo per forza aprire il libro e vedere di cose invece se si scrivesse consulenza ospedale consulenza ikea ecc sarebbe meglio non riesco a spiegare bene se mi dite come faccio ad aggiungere una foto perche' non me la fa caricare ecco io intendo che apposto di scrivere consulenza CNSL si scrive consulenza meccanico consulenza ospedale ecc
Parlando da Responsabile della Consulenza penso di essere d'accordo a questa proposta visto che la maggior parte delle volte le persone non trovano mai la consulenza che gli serve (Parlando principalmente di nuovi Utenti in città che quindi vanno in giro con gli zaini etc..), quindi si, sarebbe sicuramente meglio andare a reimpiazzare la firma "Consulenza CNSL" con "Consulenza (NomeAzienda)". Speriamo bene
Salve @Veronicaa1214! Informiamo che la proposta è stata sviluppata e verrà implementata nel server dal prossimo riavvio. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Proposte & Reparto Sviluppo