Gentili cittadini, desidero sottoporre alla vostra attenzione una proposta che potrebbe migliorare notevolmente la comunicazione all'interno delle bancarelle private. Attualmente, la mancanza di interazione diretta tra i dipendenti rappresenta un ostacolo alla nostra efficienza operativa. Propongo l'implementazione di una radio dedicata alle bancarelle, che verrebbe attivata dallo staff al momento dell'apertura. Successivamente, i direttori avrebbero la possibilità di aggiungere i dipendenti al canale radio, denominato ad esempio: /c "nome azienda". Questa soluzione permetterebbe a tutti i dipendenti di coordinarsi meglio riguardo ai turni di lavoro, porre domande dirette ai direttori e vice direttori, e risolvere rapidamente eventuali problematiche, come errori nelle ordinazioni in cucina, senza dover attendere risposte su Telegram. Ritengo che questa iniziativa possa contribuire a un ambiente di lavoro più efficiente e collaborativo. Vi invito a considerare questa proposta e, qualora ci fossero riserve, sarei grato per eventuali feedback o suggerimenti. Cordiali saluti
Proposta utilissima, ma sempre rifiutata. Si potrebbe fare che al momento dell'apertura del Conto Business, l'azienda riceva questa chat gestibile dal direttore con dei comandi. Per esempio: /c (azienda) add (nick) e /c (azienda) remove (nick)
11year GIRLS GIRL 12year GIRL TOPLESS ВЕБСАЙТ: ОТКРЫВАЙТЕ ТОЛЬКО В АНОНИМНОМ ТОР БРАУЗЕРЕ (В ДРУГИХ БРАУЗЕРАХ ССЫЛКА НЕ РАБОТАЕТ) http://torx5mtxatfovjmdizm27tsqusa4bgej5qx7zvv2quxvh44spl5xzsad.onion МАГНЕТ ССЫЛКА 218ГБ ВИДЕО ДЛЯ ТОРРЕНТ КЛИЕНТА: magnet:?xt=urn:btih:abd5aaed52b5994fe54136701c4c18156bd28415