Risolto Proposta magazzino IV

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zCamii, 25 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zCamii

zCamii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    La seguente proposta:
    https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/proposta-magazzino-iv.9173/
    è stata rifiutata dallo staff senza fornire nessuna spiegazione.

Personalmente mi impegno per il miglioramento della mia azienda e dell'economia della città, se tuttavia di fronte a oggettivi vantaggi da parte di aziende e svantaggi da parte di altre la risposta è rifiutare una proposta che dovrebbe esser giusta senza nemmeno fornire il motivo, non vedo perché tenere aperta questa sezione del forum.

Accetto il rifiuto di una proposta, ovviamente, ma credo sia il minimo motivarlo.

Nel caso di perplessità sarò ben lieta di chiarire ogni dubbio e rispondo tempestivamente a ogni commento sotto le mie discussioni, in quanto ci tengo a ciò che faccio e per cui spendo tempo.
    Se lo staff crede la proposta non sia valida nulla impedisce di esprimere la propria opinione e spiegarlo.

Detto ciò, attendo risposta da parte di staff per la motivazione del rifiuto della proposta, possibilmente senza l'immediata chiusura della stessa in modo che possa rispondere e spiegare le mie motivazioni, nel caso la proposta non sia chiara.

2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Magari hanno solo dimenticato di inviare il messaggio ed han respinto.

3. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Salve @_Escanorr , le motivazioni per cui una proposta viene respinta sono le seguenti:

1. E' stata già respinta in passato
    2. Non riteniamo opportuno l'aggiunta della stessa attualmente ecc...

Pertanto chiudo la discussione, arrivederci e buon proseguimento!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.