ragazzi, per bilanciare le effedio con la crimipiscittà, io limiterei l'uso delle armi, alcuni fattori (di piccoli dettagli che non influirebbero affatto sulla criminalità) essi sono: Rimozione mafie, rimozione taser, rimozione scudo, rimozione pistole dalla 3.0 in su (metterei la 2.0) possibilità di poter avere max 1 colpo nella sw 2.0 si ai blitz e controlli senza motivo. (sottinteso che tutto ciò é solo per la criminalità, per bilanciare io darei uno spass 9.0 a tutti gli fdo, anche ai cadetti, e aggiungerei il fattore che con un pugno si shotta una persona) ATTENZIONE! Propongo questa proposta perché qui siamo tutti gentili e family friendly. No flame!! Unitevi al mio motto: Cacca, piscio sborra arriva la camorra
Approvo in quanto le mafie devono perdere sempre così mio figlio Adolfino impara che nella criminalità sono tutti deboli e la giustizia vince sempre. Mi scopo Maria Sofia, fanculo la polizia Annuso Giusi Ferreri, a morte i finanzieri I *** sono da picchiare, rdm sul militare
Proposta interessante, però farei qualche modifica, al posto delle 2.0, metterei le pistole giocattolo.