Risolto Proposta nuovi modelli auto

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LaCrhono, 27 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LaCrhono

LaCrhono Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Sera... Ho visto che riuscite a fare veramente bene le auto e che tralaltro sono tutte alfa romeo, marca che a me piace tantissimo, ma di recente mi sono chiesto... Perché su tecno ci sono fucili automatici, pistole e cecchini di ultima generazione e tecnologia ma le macchine si sono fermate al 2010? Ebbene si voglio proporre una rinnovazione per quanto riguarda i modelli alfa romeo su tecno proponendo semplicemente di aggiungerne di più recenti come la Giulia (odierna) e lo Stelvio, il nuovo suv dell'Alfa romeo che ha conquistato moltissimi già da appena uscito, come configurazione proporrei principalmente due ovvero la versione normale di Giulia e stelvio che va fino a 140 km/h (so che sono difficili da gestire però rispecchiano la realtà e magari se mettete un attimo l'accelerazione un po' più lenta si possono gestire benissimo), la versione normale partirà da 65k (sia per Giulia che per Stelvio) e poi ci sarà la famosissima versione quadrifoglio che possiamo dire che in real raggiunge anche i 300/280 ebbene io propongo di aggiungerla al prezzo di 80k con accelerazione massima di 190 km/h. Personalmente penso sia una cosa magnifica girare con la Giulia e lo stelvio odierne su tecno craft le colorazioni che propongo sono bianca, blu e ovviamente nera, tutte con vetri oscurati tranne ovviamente il parabrezza e con cerchioni neri per fare più stile. Per le versioni quadrifoglio basta aggiungere ai lati il classico mini quadrifoglio, aggiungere le prese d'aria classiche sul cofano e marmitte sportive (come in real) magari per la Giulia anche un mini alettone. Proporrei anche un altra macchina ovvero la range rover autobiografy, noto suv di lusso, con 6 posti come in real e col prezzo di 70k con 110km/h e colorazioni nero totale e bianca (possibilmente perla) con vetri e cerchioni oscurati. Ho proposto il tutto in priv a vaipah e mi ha detto che è una roba fighissima...volevo sapere anche la vostra opinione. Per maggiori dettagli delle alfaromeo basta digitare su internet.

2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve LaChrono,
    come già detto in una sua discussione precedente, le proposte riguardante le texture (in questo caso veicoli) deve proporli commentando in questa discussione.

Chiudo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.