Da valutare Proposta nuovo oggetto The Club

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Eula23, 18 Gennaio 2025.

1. Eula23

Eula23 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, vorrei proporre una cassaforte ottenibile al the club trami cc.

E' vero che ci sono le cassette in banca e al theclub, però una fisica posizionabile renderebbe più l'rp. Potrebbe essere anche solo per estetica senza slot.

Vantaggio
    Molte persone tendono a prelevare soldi in casa ovvero, chi ha avviato una azienda ma poi questa per cause naturali si trova a fallire, certamente vorrà riottenere parte dell'investimento iniziale e la prima cosa che in genere si vende è l'ATM. Molte persone scelgono di avere un ATM a casa, il che suppongo non ci sia al momento una legge che vieti, correggetemi pure su questo punto.
    Con una cassaforte (funzionale) diminuirebbe il giro di vendita illegale degli ATM.

Proposta di funzionamento

Si potranno scegliere tra due categoriche di cassaforte ovviamente con valore in cc diverso:
    1) piccola: 2 slot con un massimo di 20k in contanti. [30cc]
    2) media: 4 slot con un massimo di 40k [45 o 50cc]
    3) grande: 6 slot con un massimo di 80k [60cc o 100 cc]

2°Vantaggio
    La finanza potrebbe ed è dovuta a fare controlli sulla somma posseduta dal cittadino. Per esempio potrebbe essere proposta la legge che per un plot il massimo di denaro in contanti detenibile in cassaforte è 20k, indipendentemente dalla tipologia della cassaforte quindi può trovarsi anche in una chest. Di conseguenza, al momento dell'acquisto, il cittadino deve rivolgersi in banca o municipio per ottenere un id sulla cassaforte, così che la finanza abbia i dati per poi controllare. Di fatto, bisognerebbe, inoltre, fornire un reddito personale (questa la vorrei fare come altra proposta in un altra discussione) in modo che la finanza possa accertare la provenienza del denaro e di conseguenza eliminare anche le entrate illegali e portare a termine in minor tempo le indagini.

Conclusione
    Se dovesse essere troppo complicata come proposta, chiedo che si possa prendere almeno in considerazione la seconda opzione ovvero che sia solo un oggetto estetico senza funzionalità, se non migliorare l'rp.

P.S. per favore non vi spaventate perchè ho nominato la mostruosa parola REDDITO.

• Favorevole Favorevole x 2
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2025