1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo della modalità RolePlay.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Questa non è la sezione corretta per proporre nuove aziende, per farlo bisogna aprire una discussione nella sezione "Proposte Aziendali" (tale sezione potrebbe essere sospesa dallo Staff, per un periodo di tempo indeterminato, qualora non abbia intenzione di introdurre nuove aziende);
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta;

Da valutare Proposta Roleplay (Zaino)

Discussione in 'Proposte Roleplay' iniziata da Vipex003, 14 Settembre 2021.

1. Vipex003

Vipex003 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Proposta Roleplay (Zaino)

Descrivi la proposta:
    Propongo di togliere la funzione che non permette di interagire con oggetti quando si indossa lo zaino , è scomodo e inoltre è molto irritante , non solo per me ma anche per molti miei amici , buona serata

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 2
  2. NoPardonForMe

NoPardonForMe Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Immagino che tu lo tieni nella seconda mano per estetica ma ti dico che puoi tenerlo benissimo nell'inventario e in caso metterlo nell'hotbar e utilizzarlo

3. TqGeolieer

TqGeolieer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    TqGeolieer
    Concordo

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Vickyy__

Vickyy__ Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    96
    Vickyy__
    Basta non tenerlo in seconda mano

5. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Approvo, alcuni lo vogliono in seconda mano per estetica e sarebbe un'aggiunta carina

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Vipex003

Vipex003 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Certo , ma sarebbe carino dato che io lo tengo in seconda mano per estetica della skin , toglierlo e metterlo è una scocciatura per chi lo utilizza in questo modo

7. Vipex003

Vipex003 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Io l'ho proposto dato che lo zaino è fatto per tenerlo in seconda mano , così facendo è qualcosa di molto più realistico , invece per ogni cosa va tolto ed è orrendo

8. NoPardonForMe

NoPardonForMe Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Lo zaino non è fatto soltanto come dici tu e c'erano state proposte (per giunta accettate) di rimuovere l'interazione con gli oggetti.