1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Proposta scuola privata

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ayooitzaccio, 25 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ayooitzaccio

    ayooitzaccio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    ayooitzaccio
    Titolo della proposta:
    Proposta scuola privata

    Descrivi la proposta:
    Salve siamo Accio_Potter, 07chan e hanz_kunzel4 e siamo le 'fondatrici' di questa idea cioè la scuola privata dove gli studenti dovranno pagare un tot di soldi mensili per ricevere le lezioni.La scuola è aperta a tutti, dai più poveri ai più ricchi. Non ci sarà alcuna discriminazione ne di orientamento sessuale,religione, ecc.. Si andrà tutti d accordo.Vorremmo crearla perché è una cosa diversa dalle altre e perché ci piacerebbe moltissimo aprirla.La scuola sarà abbastanza grande da permettere il più possibile come una palestra interna e dei campetti di calcio, basket e pallavolo esterni. Una classe per ogni materia,due uffici, uno per il/la preside e l altro per i/le vicepresidi.Ci saranno anche 3 bagni, uno per le studentesse, uno per gli studenti e uno per tutto lo staff della scuola e due spoiatoi uno per le ragazze e uno per i ragazzi.Ci sarà inoltre la mensa dove sarà possibile consumare e/o comprare il proprio pranzo e comunicare con gli altri studenti. Sarà una scuola moderna e ben organizzata, con staff preparato per ogni evenienza e molto gentile, che svolgerà il lavoro con passione e senza tralasciare neanche uno studente.Ci si potrà vestire come si vuole, e avranno tutti la possibilita di scegliere che tipo di scuola fare cioè avremo 2 tipologie: tempo normale fino alle 13 potenziato:fino alle 16/17 , ci saranno anche i laboratori dove si effettueranno spesso esperimenti scientifici per le varie discipline naturali cioè chimica e fisica.Ci saranno gli insegnanti con il ruolo di supplenza o/e di sostegno se qualcuno ha difficoltà. La possibilità di iscriversi è offerta a tutti suddivisa in lavoratori e non cioè studenti,per chi sarà nuovo li faremo il benvenuto con piu felicità possibile,lo studio sarà molto semplice compreso per chi ha voglia di studiare e non,lo spiegheremo anche a quelli che non hanno voglia che è molto utile studiare per avere un futuro migliore e farsi una vita e crearsela sopprattutto. presidi saranno massimo tre:un/una preside e 2 vice presidi. Sarà una scuola molto produttiva e insegneremo il rispetto e la collaborazione agli alunni,inoltre invoglieremo i ragazzi a studiare con gioia per crearsi un proprio futuro felice.I diplomi si potranno provare a prendere solo quando la pagella avrà voti sufficienti o superiori.Ci sarà una prova orale e delle prove scritte cioè matematica, italiano e lingue che sono le materie più importanti.Per i ruoli di preside e vice preside vorremmo come preside Accio_Potter e come vice presidi hanz_kunzel4 e 07chan. Speriamo che questa richiesta venga letta,grazie per la collaborazione. Arrivederci:felice:
     
    • Contrario Contrario x 10
    • Divertente Divertente x 2
    #1
  2. 912s

    912s Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    27
    Da proporre in proposte aziendali, comunque disapprovo, esistono la scuola pubblica e i corsi serali
     
    #2
  3. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Esiste già l’Istituto Giovanni Gentile, inoltre questa proposta va proposta nella sezione Proposte Aziendali la quale è chiusa a tempo indeterminato.
     
    #3
  4. Volpe__

    Volpe__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    7
    Disapprovo
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. zDaniel__

    zDaniel__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    Leggete quel cazzo di riquadro giallo
     
    • Brillante Brillante x 1
    • Godo Godo x 1
    #5
  6. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
  7. huruboi

    huruboi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    2
    huruboi
    Disapprovo, inutile.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #7
  8. Viques

    Viques Gestore Proposte
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.268
    Mi piace ricevuti:
    253
    Viques
    Sezione sbagliata, in ogni caso disapprovo. Esiste già la scuola pubblica che é più che sufficiente, considerata anche la presenza dei corsi serali e i corsi di recupero a pagamento
     
    #8
  9. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    upload_2021-9-26_12-5-17.png
    LEGGETE L'AVVISO!!!
     
    #9
  10. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Leggete quel cazzo di riquadro giallo
     
    #10
  11. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    beh, sarebbe da proporre nella sezione aziendale, e se fosse là approverei solo per creare un altra scuola anche per me che son stato espulso.
     
    #11
  12. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Disapprovo, esiste la scuola statale e in caso i corsi serali e i recuperi acquistabili nella segreteria della scuola
     
    #12
  13. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    La invito a leggere il riquadro giallo per fare tali proposte
     
    #13
  14. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    59
    lingualesta
    Aperta a tutti eh
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #14
  15. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    370
    Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Salve, come sopracitato da altri utenti, Esiste l'Istituto Giovanni Gentile, con i corsi serali e di recupero, inoltre questa proposta andrebbe fatta nelle proposte aziendali. DISAPPROVO
     
    #15
  16. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Potete sempre fare un'azienda privata visto che è una scuola privata (quindi non statale).
     
    #16
  17. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    454
    Mi piace ricevuti:
    21
    DritoGamer5
    AHAHHAHAHA

    Proposta Inutile, strutturata male comunque sezione sbagliata, momento sbagliato, Disapprovo
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #17
  18. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Gli espulsi: :O
     
    #18
  19. moyooooo

    moyooooo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    612
    Mi piace ricevuti:
    62
    moyooooo
    Azienda letteralmente inutile. Disapprovo completamente.
     
    #19
  20. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.