Faccio questa proposta, nonostante sia ripetitiva ed è tipica dei random. Chiedo l'allargamento delle persone massime nel server fino a 300. So che magari farebbe laggare, ma credo che un'opzione ci sia, conosco ad esempio server (non di genere rp) che possono contenere anche fino a 3000 persone. Secondo me sarebbe bellissimo se si allargasse il tutto, rendendo più accessibile ed evitando le file da ore. A proposito di ciò quindi, sarebbe ancora più bella la creazione di un nuovo stato oppure città. Nel caso di città, vi sarebbe un Sindaco, dello stesso partito del Governo, aiutato dal Vice Sindaco e di stanza in un municipio. I nomi della città potrebbero essere vari, se volete proponete qualcosa qui sotto. In questa nuova città andrebbe quindi costruita, una clinica, una stazione di polizia, una stazione dei VdF, un market ed una nuova azienda alimentare. Quest'ultima sarebbe fondamentale, inoltre sempre nella nuova città vi sarebbero altre zone lavori base. Insomma, un'altra Tecno da 0, che ha appunto le dipendenze dallo stato di NeoTecno. Nel caso di un nuovo Stato, la situazione dovrebbe essere molto diversa ed andrebbe a sfanculare il tab. Per ciò ho ideato una soluzione, nel passaggio da uno stato all'altro, tipo in una metropolitana, si verrebbe trasportati in un portale (non un portale rp perchè tecno non ha nulla di magico, semplicemente nel passaggio in un tunnel si cambierebbe proprio mondo). Ciò quindi per non "incasinare" il tab e far laggare di meno. Proponete le idee per l'eventuali idee dei nomi.
Comprati un vip e salti la coda se non si ha la possibilita' come oltre a me molte altre persone beh si allora approvo
secondo me farebbe laggare troppo dato che comunque tutto questo è hostato su un solo server Disapprovo
Ciao @raidisal739! Ci starebbe? si Però c'è poca utenza che riempirebbe queste città. Magari quando diventeremo 500-600 giornalieri lo staff ci penserà. Per ora secondo me stiamo bene così. Per i posti approvo assolutamente, a volte alle elezioni mi ritrovo 15° col Vip+
Salve, di recente e' stato aumentato il numero massimo di giocatori, cio' permettera' una diminuizione dei tempi di attesa in coda per entrare nella modalita' RolePlay. Grazie per la proposta, chiudo.