Salve, avrei delle proposte da fare riguardo il giornalaio. 1. i gratta e vinci, anche se si è già discusso di questo richiedo che vengano intromessi i gratta e vinci; simili a quelli delle aziende private ma con + possibilità di vincere e con il premio maggiore. 2. modifiche ai tabacchi. una cosa non molta bella sono i tabacchi; in questo momento un pezzo di tabacco vale 1 tiro. questa cosa non mi piace: penso che bisognerebbe fare che ogni pz. di tabacco abbia minimo 2-3 tiri, sennò è uno spreco. 3. biglietto vincente. per prima cosa il prezzo; da 250 bisognerebbe fare 200, e invece di massimo 1 massimo 3. spero che le mie proposte vengano lette e analizzate. (se siete contrari scrivete la motivazione, accetto anche critiche costruttive)
1. https://forum.tecnocraft.net/threads/proposte-biblioteca.10031/page-2#post-43637 [Già in attesa da 2 anni] 2. Potrebbe starci magari mettendo solamente un minimo di delay 3. Sono contrario, il biglietto vincente ha un premio unico, ed è una sorta di "Lotteria", quindi un numero, un premio (l'intento era quello penso, non ricordo) Però non sono d'accordo sulla proposta mi spiace. Ah giusto, una proposta simile dovrebbe farla il Direttore in caso.
Salve @BBisio! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: riteniamo che un sistema come quello del gratta e vinci andrebbe a sbilanciare l'economia, generando troppo denaro; il sistema del tabacco da te citato, seppur realistico, non è purtroppo realizzabile a livello tecnico; il sistema del biglietto vincente è un sistema che va gestito dalla Direzione dell'Azienda. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte