Salve a tutti, mi chiamo _Loreh. Oggi sono qui per discutere e cercare di far approvare delle proposte da me esposte. Tra tutte le idee tre mi hanno realmente colpito, le espongo brevemente: • Analisi del Sangue al Defunto • Temperatura nel Defunto • ANALISI DEL SANGUE Ciò si esegue già in Ospedale ma in maniera diversa, io della Scientifica di NeoTecno avevo l'idea di attuare un meccanismo di anonimato dalla morte del Defunto, cioè, quando il Corpo del Defunto è per terra non compare nessun nome che faccia capire chi sia, e quindi creare un Meccanismo di Prelievo del Sangue che analizzato attraverso una Macchina faccia capire il Nome e i Vari dati Sensibili del Defunto. • TEMPERATURA Visionare non più la solita frase ''mh questo corpo è ancora caldo'' ma attuare un Termometro che magari con un Delay di 10 secondi dal posizionamento sul Corpo, mostri la Temperatura. Un idea di come dovrebbe essere il Macchinario di Analisi, è allegato il File sotto.
Ciao! Visto che i corpi scompaiono dopo un certo periodo di tempo, vedo un po' inutile la questione temperatura. Semmai, è più interessante la questione "analisi del sangue". Pertanto, metto in attesa. Buon proseguimento, Chiudo.