Accettato Proposte sulle città

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Elora_IT, 31 Maggio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elora_IT

Elora_IT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Salve!
    Vorrei rubarvi qualche secondo del vostro tempo.
    Il mio obiettivo con queste proposte è di rendere più realistico il roleplay/andarlo a migliorare e spero vi siano utili in qualche modo

1) dato che ci sono i giorni, aggiungerei anche le stagioni, non solo a prescindere dalla stagione reale.
    Ad esempio se è dicembre nel roleplay sarebbe carino aggiungere la neve e quindi le macchine slittano anche di più (si potrebbe aggiungere le catene per evitare di slittare)
    Nella primavera magari eventi come caccia all'uovo o frutti sugl'alberi (decorativi)
    E cose così.

2) aggiungere funzioni sul telefono a seconda del rango o del tipo del telefono, faccio scegliere a voi.

3) aggiungere delle montagne e le slitte! Vai a buttarti giù e sarebbe un tempo ricreativo

Appena ho altre proposte concrete scriverò un altro articolo! Adios

• Mi piace Mi piace x 1
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Ciao, la questione "stagioni" e differenti climi per ogni stagione è interessante, ma sono un po' dubbioso per quanto riguarda gli eventi e il resto delle cose da te proposte.

Le macchine sono una questione spinosa, trattandosi pur sempre di Minecraft mi pare abbastanza pesante aggiungere le macchine che slittano (cioè, già son difficili da guidare, se poi slittano pure...)

Gli eventi verranno solo basati sulle date nella vita reale.

Per la questione telefoni, ci stiamo già lavorando.

Come dovrebbero funzionare queste slitte? :| Il problema della maggior parte delle proposte, è che mancano di dettagli che ci possano far capire come concretizzarle a livello gameplay.

Lascio in attesa, perché alcune cose verrano concretizzate, altre no.

Buon proseguimento,
    Chiudo.

• Divertente Divertente x 1
  3. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Proposta concretizzata, sono state implementate le stagioni.

D'inverno lo staff potrà impostare il bioma del mondo come nevoso. (Quando nevicherà ci sarà la necessità di indossare dei vestiti per coprirsi dal freddo, invece dell'ombrello).
    D'estate non pioverà mai.
    In primavera il tempo sarà di base come su Minecraft.
    In autunno pioverà più spesso.

• Mi piace Mi piace x 1
    • Divertente Divertente x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.