Respinto Proposte varie

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da fablock08, 27 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fablock08

fablock08 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Salve,sono Ciaone,creo questa proprosta per far notare alcune cose che rendono il roleplay meno realistico.
    -LOCK:mi è capitato di trovarmi bloccato in una stanza con i lock e ho chiamato i vdf però non riuscivano a sfondare la porta per via dei lock.Inoltre non sono molto rp.Proporrei di fixare questi bug e di renderli più roleplay.
    -CONFINI:questa proposta è stata già fatta in precedenza.Propongo oltre al fatto di rendere più roleplay i confini della città anche di rendere più realistico quello di san Luca.Se io vado a san Luca posso girovagare(se non vengo istant-killato)fra terreni pianeggianti,vuoti senza nulla.Propongo di fare anche qui delle montagne oppure un fiume molto alto che impedisce l'accesso.
    -MARKET:se ci pensate gli items del martek non sono roleplay.Tu clicci su un cartello e compri il prodotto.Propongo di aggiungere un nuovo item(utilizzabile anche per comprare l'acqua)che serve come 'cassa automatica' dove tu clicci e compri il prodotto così da renderlo più realistico.
    -BOT LAVORI BASE:Questa è una cosa abb irrisolvibile e comunque è abb roleplay.Proporrei anche qui di aggiungere uno strumento con cui si possono vendere i prodotti.

Spero che almeno una di queste proposte venga accettata!

• Contrario Contrario x 2
  2. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Allora sono idee carine che non penso siano realizzabili, ovviamente togliere i lock è impossibile, però le cose del market e i lavori base hanno senso

3. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Lock, sono roleplay, se te hai una porta blindata chiusa a chiave non puoi sfondarla senza l'ausilio di un attrezzo, se i vdf possono violare i lock porterà ad abusi. Contrario
    Confini, mi è indifferente
    MArket, avere gli oggetti sparsi per il market fa rp perchè se no starebbero tutti in un punto ad aspettare all'item e non ci sarebbe più gente sparsa dentro, rovinerebbe azioni. Contrario
    Stesso motivo per vendere devi impiegare del tempo se no privi qualunque tipo di azione. Contrario

4. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta.
    Per quanto riguarda i lock e il market, essi sono conformi al roleplay. Rendere le porte privatizzate rompibili dai Vigili del Fuoco porterebbe inevitabilmente a numerosi abusi, riguardo San Luca e' gia' stato modificato recentemente il terreno. Inoltre e' gia' presente una proposta simile alla sua, questa, che si trova attualmente in attesa.
    Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buon proseguimento

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.