vorrei che venissero presi provvedimenti in merito al fatto che le ldl nella maggiorparte dei casi sono totalmente inutili facendo sprecare tempo e soldi ai player, dico questo perchè dopo averne fatte molte e avendo chiesto direttamente nelle sedi interessate, tutti hanno risposto che i rispettivi direttori non leggono mai le ldl ma fanno solo concorsi, in particolare mi riferisco a magazzino banca e ispettorato
Ciao, se sei tanto interessato a far ldl credo che sia anche opportuno chiedere informazioni sulla determinata azienda trattata. ps: ti conviene farti un cv personale e partecipare ai concorsi. Prego!
i concorsi vanno bene per chi gioca di continuo, io non gioco mai nell'orario in cui vengono svolti la maggior parte dei concorsi per cui provo con gli ldl e le informazioni sulle aziende trattate le richiedo sempre visto che sempre faccio anche le consulenze prima degli ldl
Ciao, su telegram ci sono dei gruppi riguardanti Tecnocraft, c'è un canale che mette tutti i concorsi attivi. Ti consiglio di entrare per ricevere notifiche e di conseguenza poter partecipare a più concorsi possibili.
Beh le consulenze servono per darti una guida e per punteggio. Quindi anche se non le leggono è inutile farle. Ma ad esempio levissima, ospedale e altre aziende le leggono basta informarsi di più.
Ciao @nick20002, Le LDL Sono spesso sotto valutate, ma Caro mio se non ti prendono mai voul dire che sono pieni di dipendenti o hanno fatto concorsi di recente, Ti consiglio di fare ldl a qualche azienda che non fa concorsi raramente del tipo ikea spesso su telegram nei propri canali telegram delle aziende avvisano se fare le Liste di lavoro o meno, Grazie della attenzione spero di esserti stato di aiuto!
Svegliati e capisci che se non ti prendono a quelle diavolo di ldl è prevalentemente colpa tua, per cui devi cambiarne qualcosa. Te lo dice un ex CNSL, le ldl sono utilissime.
Buonasera caro, le consiglio di avanzare le sue proposte in rp o nella sezione del forum inerente a queste ultime. Da giocatrice però, le assicuro che le ldl vengono quasi sempre lette e valutate, anche con un sistema di graduatoria molto all’avanguardia. Buon game!