Risolto provvedimenti ldl

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da nick20002, 18 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick20002

nick20002 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    nick20002
    vorrei che venissero presi provvedimenti in merito al fatto che le ldl nella maggiorparte dei casi sono totalmente inutili facendo sprecare tempo e soldi ai player, dico questo perchè dopo averne fatte molte e avendo chiesto direttamente nelle sedi interessate, tutti hanno risposto che i rispettivi direttori non leggono mai le ldl ma fanno solo concorsi, in particolare mi riferisco a magazzino banca e ispettorato

2. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    153
    420monta
    Ti consiglio di avanzare ciò in rp

3. nick20002

nick20002 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    nick20002
    gia fatto e nessuno vuole fare niente

4. ch31s7an

ch31s7an Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Ciao, se sei tanto interessato a far ldl credo che sia anche opportuno chiedere informazioni sulla determinata azienda trattata.

ps: ti conviene farti un cv personale e partecipare ai concorsi.
    Prego!

5. nick20002

nick20002 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    nick20002
    i concorsi vanno bene per chi gioca di continuo, io non gioco mai nell'orario in cui vengono svolti la maggior parte dei concorsi per cui provo con gli ldl e le informazioni sulle aziende trattate le richiedo sempre visto che sempre faccio anche le consulenze prima degli ldl

6. Ictys_

Ictys_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, su telegram ci sono dei gruppi riguardanti Tecnocraft, c'è un canale che mette tutti i concorsi attivi. Ti consiglio di entrare per ricevere notifiche e di conseguenza poter partecipare a più concorsi possibili.

7. ch31s7an

ch31s7an Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Beh le consulenze servono per darti una guida e per punteggio. Quindi anche se non le leggono è inutile farle.
    Ma ad esempio levissima, ospedale e altre aziende le leggono basta informarsi di più.

8. the_gamer01

the_gamer01 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Ciao @nick20002, Le LDL Sono spesso sotto valutate, ma Caro mio se non ti prendono mai voul dire che sono pieni di dipendenti o hanno fatto concorsi di recente, Ti consiglio di fare ldl a qualche azienda che non fa concorsi raramente del tipo ikea spesso su telegram nei propri canali telegram delle aziende avvisano se fare le Liste di lavoro o meno, Grazie della attenzione spero di esserti stato di aiuto!

9. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Svegliati e capisci che se non ti prendono a quelle diavolo di ldl è prevalentemente colpa tua, per cui devi cambiarne qualcosa.
    Te lo dice un ex CNSL, le ldl sono utilissime.

10. Millyna

Millyna Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Millyna
    Buonasera caro,
    le consiglio di avanzare le sue proposte in rp o nella sezione del forum inerente a queste ultime. Da giocatrice però, le assicuro che le ldl vengono quasi sempre lette e valutate, anche con un sistema di graduatoria molto all’avanguardia. Buon game!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.