Risolto proxy

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Darthjamesy_, 6 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darthjamesy_

    Darthjamesy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    quando provo ad entrare mi dice che non posso entrare con un proxy, ma il problema è che non ho un proxy attivo
     
    #1
  2. ItsSugah_

    ItsSugah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    241
    Mi piace ricevuti:
    24
    Ciao, per prima cosa il mio consiglio è quello di verificare che non stai utilizzando nessun tipo di vpn, magari relativa ad un antivirus, eventualmente consulta le Impostazioni di rete avanzate del tuo sistema operativo.
    Qualora tu non sia riuscito a trovare nulla è possibile il tuo ip sia stato associato ad un proxy utilizzato da altri e sia quindi nel database dell'antiproxy, questo può accadere nel caso in cui si stia utilizzando un servizio internet con l'assegnamento dinamico di indirizzi ip.
    I servizi internet di questo tipo assegnano indirizzi casuali ed è possibile che l'indirizzo che ti è stato assegnato sia stato utilizzato da qualcun altro come proxy, in tal caso prova a riavviare il modem.
    Spero che questo sia sufficiente, altrimenti ti consiglio di consultare il tuo provider della tua connessione.
     
    #2
  3. DavideM41

    DavideM41 Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    44
    DavideM41
    Salve, chiudo per mancanza di risposta, supponendo sia stato risolto. Se non è cosi, la invito a segnalare tale problema nuovamente. Buona Giornata
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.