1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Punti patente

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Yaakii, 26 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yaakii

    Yaakii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    6
    Yavki
    Quando verrà rilasciata la patente ci saranno 20 punti che potranno essere scalati ad ogni infrazioni ma potranno anche essere recuperati col tempo senza fare infrazioni ogni anno (game) verranno aggiunti 2 punti per arrivare ad un massimo di 30.
    Le fdo avranno una lista di punti da scalare per ogni infrazione:

    Guida spericolata = -2 punti

    Parcheggio in luogo non consone = -1 punto

    Guidare contromano = -3 punti

    Non rispettare i cartelli = -1 punto

    Non ascoltare le indicazioni di un vigile = -3 punti

    Incidente (chi lo ha causato) = -5 punti

    Quando si raggiungerà la fine dei punti quindi quando verranno scalati fino ad arrivare a 0 la guida non sarà più consentita e si dovranno rifare le guide/teoria pagandole poco di più del solito per riavere la patente.

    Nel caso venisse accettata i punti si troverebbero scritti sulla carta in base a delle stelle o altre forme e ogni cittadino con patente dovrà andare alla scuola guida per passare alla nuova patente con i punti, per la prima settimana per le Fdo saranno costretti i controlli di patente alle persone per vedere se tutti hanno fatto la nuova tessera, a fine settimana verrà annunciato e se dalle settimane in poi verrà trovata gente con la vecchia patente verrà sanzionata con una multa di 500$ per mancato cambio patente.

    Creare dei comandi per i punti
    /aggiungipunti (tutti/singolo) (player) (punti)
    il generale dello stato maggiore o una persona con questo incarico ogni anno (game) dovrà fare /aggiungipunti all 2 e non si può superare il 2

    /sottraipunti (player) (punti)
    questo comando verrà fatto da una fdo ad una persona quando lo multa per rimuovergli i punti e il foglio rosa si aggiornerà da solo togliendo i punti, quando scalerà gli ultimi punti facendo arrivare il player a 0 verrà scritto in chat "i punti di (player) sono arrivati a 0 e si dovrà ritirare patente

    /punti (player)
    mostra quanti punti ha un player
     
    • Brillante Brillante x 4
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
    Ultima modifica: 26 Luglio 2020
  2. ProshuttoCotto

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    10
  3. SimplySeals

    SimplySeals Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    175
    Mi piace ricevuti:
    30
    SimplySeals
    Potrebbe essere messo al posto del fatto della scadenza della patente
     
    #3
  4. ProshuttoCotto

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    10
    In questo momento i rinnovi sono la fonte principale di guadagno della scuola guida, toglierli porterebbe ad una grande perdita
     
    #4
  5. Yaakii

    Yaakii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    6
    Yavki
    grazie
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.