Risolto Quali sono considerati?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Quaquerito1232, 28 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Quaquerito1232

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    Per fare una rapina devono essere on almeno 4 agenti ma (agenti indica solo quelli con il lavoro: Polizia) ?
    Se ci sono altri ruoli potete scriverli?
     
    #1
  2. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente, per effettuare un azione illegale bisogna esserci in città 4fdo di tutti corpi esclusi allievi, militari, polizia penitenziaria. Se ha altre domande chieda pure. Sul regolamento è tutto scritto in modo chiaro. Le consiglio di dargli un' occhiata per non finire in situazioni poco gradevoli
     
    #2
  3. Quaquerito1232

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    SI ma con fdo puoi elencarmi i lavori (ovviamente tranne quelli esclusi) non li so
     
    #3
  4. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    @Quaquerito1232 c'è scritto tutto anche in modo dettagliato sul regolamento, comunque come fdo si intende Forze dell'Ordine. Le fdo che vengono contate sono: Finanzieri, carabinieri, polizia, polizia scientifica. Spero che ho eliminato tutti i suoi dubbi.
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Le allego una foto per chiarirle le idee , le ricordo che il massimo di rapine giornaliero è di 2
     

    Files Allegati:

    #5
  6. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Come detto dagli utenti, in base alla regola 2.4.1 "È vietato compiere azioni illegali senza almeno 4 agenti online per tutta la durata dell'azione (Militari, Penitenziaria, Vigili del Fuoco e Allievi/Cadetti esclusi)", nel caso in cui l'azione illegale avvenisse in zona vaticana saranno necessari almeno 3 agenti delle Guardie Svizzere (Allievi esclusi). La ringrazio per aver utilizzato il forum, se avesse altre domande non esiti a contattarci! Buon game:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.