1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Quesito delle 01:51

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da Danito126, 24 Agosto 2021.

  1. Danito126

    Danito126 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    94
    Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126
    Buonasera tecnoamici,
    Qualora io, in futuro non necessariamente prossimo, dovessi decidere di tornare a giocare su NeoTecno, cosa mi devo aspettare dalla community attuale?
    Mi spiego meglio: quando, ormai, mesi fa decisi di abbandonare definitivamente il Server, lasciai una community, a mio parere tossica, poco inclusiva e, purtroppo, caratterizzata da un'ironia che talvolta si spinge, appunto, oltre i limiti di quest'ultima.
    Leggendo, talvolta, molti post di TecnoUltimora (uno degli ultimi se non l'ultimo canale riguardante Tecno dove non ho tolto la mia iscrizione) ho notato che molte delle "antiche proposte" dei vecchi giocatori (vedi esempio: Renato con Università) stanno, finalmente, venendo realizzate anche se: se è vero che l'utopia per molti è diventata una solida realtà, per quanto mi riguarda, almeno prendendo in causa l'Università, noto che è stato dato altro potere a gente che, inevitabilmente, di potere già ne ha abbastanza.
    Indipendentemente però dalla questione Università che, onestamente, mi ha lasciato perplesso, uno dei miei quesiti riguarda proprio la monopolizzazione della città: vi è ancora un'unica forza "aracnica" che gestisce, controlla, governa ed utilizza gran parte della player-base utilizzando i propri ruoli di dirigenza nelle varie aziende, istituzioni o altre per esse?
    Esiste, tutt'ora, una "divinizzazione" di alcune figure causata esclusivamente dalla carica che quest'ultime ricoprono portando gente, magari calma e pacata, a diventare il peggiore dei montati tossici?
    Tornando però all'argomento principale: il mio eventuale ritorno, una cosa è, ovviamente, certa, il mio ritorno non è assicurato: Tecno mi ha dato molto, e questo è innegabile, ma, sfortunatamente, mi ha anche tolto tempo, amicizie e, a volte, neuroni (ovviamente si scherza, in parte).
    Calcolando tutto ciò che ho comunque passato su Tecno e le risposte che, auspico, arrivino a questa Discussione, dovrei tornare su Tecno?
    Spero di ottenere delle risposte serie alle mie domande: probabilmente condizioneranno la mia scelta riguardante l'eventuale ritorno su Tecno, perciò gradirei, oltre alla serietà, un po' di sincerità.

    Leggerò le risposte appena avrò il tempo di farlo, fino a quel momento, per rimanere in topic con la categoria di questa discussione, un saluto da Danito; baci e abbracci!
     
    • Amichevole Amichevole x 2
    • Brillante Brillante x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #1
    Ultima modifica: 24 Agosto 2021
  2. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Torna si.
     
    #2
  3. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Ho sempre pensato che i motivi del tuo quit fossero abbastanza futili e immotivati, dato che per la maggior parte facevano riferimento ad una situazione che tu stesso creasti, insomma, un "chi la fa l'aspetti", per citare una frase comune.
    Per il resto, in così poco tempo non possono cambiare le cose, certi aspetti sono migliorati e altri no, citando la politica, a cui eri tanto affine, non esiste più quel concetto di rivalità fino ad arrivare a flame, insulti o simili, si tende più ad essere un fronte unito per il bene di tutti, per il resto, come la fetta di community che pratica la "criminalità", c'è veramente da ridere, ma meglio non dilungarsi.
     
    #3
  4. leeveed

    leeveed Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    316
    Mi piace ricevuti:
    6
    leeveed
    Non è cambiato niente, solo che gente che gioca tecno da quando esiste è diminuita molto.
    Ceh si torna
     
    #4
  5. Renato_Cartesio

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    148
    attenzione che poi il lupo brutto e cattivo del sottoscritto ti induce di nuovo al quit
     
    • Divertente Divertente x 1
    #5
  6. Danito126

    Danito126 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    94
    Mi piace ricevuti:
    23
    Danito126
    Renato essere tipo:

     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #6
  7. Grxveя

    Grxveя Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    106
    Mi piace ricevuti:
    14
    verresti a parer mio indotto nuovamente al quit, nessuno può rifarsi una reputazione, triste verità e mi conosci anche bene.
    that's it
    come preferisci suppongo però che finirebbe come prima se non peggio dato che eri uno dei punti cardine della "rivoluzione" della classe che tutt'ora domina tecno.
     
    #7
  8. Renato_Cartesio

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    148
    ilarità
     
    #8
  9. Grxveя

    Grxveя Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    106
    Mi piace ricevuti:
    14
    silenzio lupo grande cattivo grande lupo cattivo volpe delle nevi di addis abeba
     
    • Godo Godo x 1
    #9
  10. Renato_Cartesio

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    148
    atensione te enduco al quit se me fai arabiare
     
    • Utile Utile x 1
    #10
  11. Grxveя

    Grxveя Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    106
    Mi piace ricevuti:
    14
    utile
     
    #11