Salve, ho notato che alla farmacia vendono separatamente Paracetamolo e Tachipirina... Solo che è un errore in quanto entrambi i farmaci hanno lo stesso principio attivo e quindi sono lo stesso farmaco, solamente con nome diverso... Poi volevo chiedere se il raffreddore/polmonite sono malattie virali o meno (cioè se si sta troppo tempo vicini ad un ammalato ci si ammala). E volevo proporre di far abbassare di più la sete mentre si ha la dissenteria (ovvero la diarrea) in quanto questa malattia comporta la rapida disidratazione della persona. Poi volevo chiedere anche se, è possibile, inserire nella dashboard (o da qualche parte) un riferimento allo stato di salute ad esempio STATO : In salute / ammalato (in verde e in rosso) Spero consideriate le mie proposte WolfNoe98
Ciao! La dashboard non verrà concretizzata. Lavoreremo sulla questione dissenteria, per quanto riguarda paracetamolo e tachipirina, non credo sia un problema avere entrambi i farmaci, toglierli prenderebbe tempo inutilmente. In attesa, Buon proseguimento, Chiudo.