Tengo a precisare che non è propio una proposta ma è anche tipo una specia di lamentela. Come tutti sappiamo su tecno e pieno di aziende ma ecco è propio questo che vi voglio parlare. (AZIENDE PRIVATE) Molte aziende si occupano alla vendita di oggetti e di stanze da Hotel. Ed ecco sto notando che molte azienda chiudono perché falliscono ma altre sono aperte senza fare niente. Ormai tutti anno tutto su tecno ed è difficilissimo fare le vendite di oggetti. Quindi questa specie di lamentela/proposta è da tenere in considerazione. Le aziende Private sono a Pezzi le vendite di oggetti sono quasi inutili perché i Collezionisti sono finiti. (Tengo a precisare che sono 4/5 le aziende che funzionano bene ma solo per la vendita di stanze di hotel
Come tu stesso hai ammesso è una sola lamentela, non hai proposto nulla di concreto per modificare la situazione.
Ho detto solo di mettere qualcosa per facilitare perché sincero mi passa la voglia di giocare è brutto da dire il server è molto bello però dopo un po non ha senso
Per come la penso io la situazione non può molto migliorare in quanto le aziende private sono gestite dai giocatori e le loro tecniche di "marketing" per farsi pubblicità è solo in mano loro. Uno dei modi per aiutare è ridurre le tasse e il costo del rinnovo presso la bcn ma anche qui è in gran parte in mano ai cittadini attraverso il congresso. In conclusione lo staff può fare ben poco su questo argomento e se hai qualche idea proponila!
Salve @Andre254_! Quella da te proposta è una semplice lamentela e non una vera e propria proposta o soluzione al problema che hai riscontrato. Inoltre analizzando la situazione, come hai citato anche te, esistono aziende private che nonostante tutto riescono a farsi un nome ed è altrettanto giusto che non ci riescano tutte, ma solo quelle che attuano le giuste strategie per farsi conoscere. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte