Respinto Questioni di Vendita.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Andre254_, 28 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andre254_

Andre254_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Tengo a precisare che non è propio una proposta ma è anche tipo una specia di lamentela.

Come tutti sappiamo su tecno e pieno di aziende ma ecco è propio questo che vi voglio parlare. (AZIENDE PRIVATE)
    Molte aziende si occupano alla vendita di oggetti e di stanze da Hotel. Ed ecco sto notando che molte azienda chiudono perché falliscono ma altre sono aperte senza fare niente. Ormai tutti anno tutto su tecno ed è difficilissimo fare le vendite di oggetti. Quindi questa specie di lamentela/proposta è da tenere in considerazione. Le aziende Private sono a Pezzi le vendite di oggetti sono quasi inutili perché i Collezionisti sono finiti. (Tengo a precisare che sono 4/5 le aziende che funzionano bene ma solo per la vendita di stanze di hotel

• Contrario Contrario x 1
  2. ItsSugah_

ItsSugah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Come tu stesso hai ammesso è una sola lamentela, non hai proposto nulla di concreto per modificare la situazione.

3. Andre254_

Andre254_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Ho detto solo di mettere qualcosa per facilitare perché sincero mi passa la voglia di giocare è brutto da dire il server è molto bello però dopo un po non ha senso

4. zFidelityy

zFidelityy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Per come la penso io la situazione non può molto migliorare in quanto le aziende private sono gestite dai giocatori e le loro tecniche di "marketing" per farsi pubblicità è solo in mano loro.
    Uno dei modi per aiutare è ridurre le tasse e il costo del rinnovo presso la bcn ma anche qui è in gran parte in mano ai cittadini attraverso il congresso.
    In conclusione lo staff può fare ben poco su questo argomento e se hai qualche idea proponila!

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Andre254_!
    Quella da te proposta è una semplice lamentela e non una vera e propria proposta o soluzione al problema che hai riscontrato.
    Inoltre analizzando la situazione, come hai citato anche te, esistono aziende private che nonostante tutto riescono a farsi un nome ed è altrettanto giusto che non ci riescano tutte, ma solo quelle che attuano le giuste strategie per farsi conoscere.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.