Risolto Questo gioco fa schifo..

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da QYXO, 23 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. QYXO

    QYXO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Uno si compra 57 euro di bundle,si porta i soldi a casa dopo aver lavorato,è poi gli vengono sequestrate,richiedo assolutamente uno staffer,i poliziotti dicono cose false,appena l insulti tu ti prolungano la pena,loro possono e non gli fanno niente,voglio uno staffer.
     
    #1
  2. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @QYXO,
    essendo TecnoCraft un server Roleplay, è normale che certe dinamiche all'interno del gioco siano presenti, come può essere, ad esempio, il sequestro di oggetti atti all'illegalità da parte delle Forze dell'Ordine.

    Se crede che gli agenti in questione abbiano abusato del loro potere può denunciarli in RP tramite la Magistratura, se invece crede
    che abbiano infranto il regolamento può segnalarli, possibilmente allegando delle prove, in questa sezione del Forum.
    Noi, in quanto Staff, non possiamo intervenire nelle dinamiche di gioco, a meno che non vi sia stata un'infrazione da parte
    degli utenti, alla quale è necessario rimediare.

    Lascio la discussione aperta per eventuali chiarimenti:felice:
     
    #2
  3. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Comunque riguardo la questione degli insulti possono, cito l'articolo 42 del codice penale di neotecno.
    "Chiunque, in luogo pubblico o aperto al pubblico e in presenza di più persone, offende l’onore ed il prestigio di un pubblico ufficiale mentre compie un atto d’ufficio ed a causa o nell’esercizio delle sue funzioni è punito con una multa pari a euro 750."
     
    #3
  4. QYXO

    QYXO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0



    Si,ma uno spende 57 euro per poi farseli sequestrare?Nel senso,io spendo 57 euro ,per ottene un oggetto che mi verrà preso? A sto punto non l ho compro ho faccio il rimborso
     
    #4
  5. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    è un roleplay, se la beccano è colpa sua
     
    #5
  6. CosoCosinoh

    CosoCosinoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    0
    CosoCosinoh
    Lasciarli in un posto al sicuro no?
     
    #6
  7. ItzGabryXV_

    ItzGabryXV_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    2
    ItzGabryXV_
    Ci troviamo su un server "Roleplay". Se lei ha comprato le cose dallo store non cambia. è comunque un oggetto in rp.
    (Piccolo consiglio: Al posto del bundle la prossima volta fai exchange)
     
    #7
  8. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Come detto dagli utenti se il bundle presenta oggetti illegali all'interno e lei è stato segnalato alle Forze dell'Ordine, risulta tutto legittimo in quanto è un server Roleplay, in più insultare una Forza dell'Ordine comporta ad una sanzione amministrativa di 750. Se riscontra che la Forza dell'Ordine ha infranto il regolamento può segnalarla qui :felice:
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.