Parto col dire che attualmente sono un infermiere di NeoTecno e amo tantissimo il mio lavoro come amo la musica La mia idea era quella di implementare all'interno di una macchina una radio (So che è molto difficile) Dove si potrebbe aprire una gui oppure un messaggio in chat dove devi mandare il link youtube della canzone che vuoi avviare e in seguito l'auto emanerebbe questa canzone, magari non per l'alfa romeo di base dato che è un po' povera come auto ma con altri veicoli "più prestigiosi". Faccio questa proposta non solo per la mia passione per la musica ma soprattuto per i benefici che essa darebbe al roleplay, quali; Renderebbe più realistico il roleplay, E' una cosa molto divertente quindi potrebbe portare intrattenimento nei confronti dei player, quindi una motivazione in più per giocare attivamente su questo roleplay, è una cosa molto carina dai.. scrivete nei commenti cosa ne pensate ragazzi ;) Vorrei che consideriate bene la mia proposta perchè a mio parere ci potrebbe stare molto.
Io chiedo un parere personale riguardo alla cosa, non chiedo se è fattibile o meno e in qualche modo comunque si potrebbe fare...
Già proposta e rifiutata non approvo perché se fosse come la disco con vorrebbe la region della disco e ciò non é fattibile in auto.